Napoli, funerali di Arcangelo Correra: centinaia di persone al corteo

Napoli, funerali di Arcangelo Correra: centinaia di persone al corteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StileTV INTERNO

NAPOLI. Dolore e commozione, a Napoli, per i funerali di Arcangelo Correra, il ragazzo di 18 anni morto dopo essere stato colpito da un proiettile alla testa lo scorso 9 novembre, in piazzetta Sedil Capuano, nel capoluogo campano. Centinaia di persone hanno accompagnato la bara bianca dalla casa dove il ragazzo viveva fino alla chiesa di Santa Maria a Formiello, dove sono celebrati i funerali. In testa al corteo, che ha attraversato via dei Tribunali, i familiari e gli amici più stretti. (StileTV)

Su altre fonti

C'erano almeno 2mila persone a Napoli per i funerali di Arcangelo Correra, il 18enne ucciso all'alba di sabato scorso da un colpo della pistola con la quale sembra stesse giocando l'amico 19enne Renato Caiafa. (Avvenire)

La giudice ha disposto la misura cautelare per il «pericolo di reiterazione del reato e la possibilità di inquinamento delle prove» (Open)

Renato Caiafa, 18 anni, è in carcere con le accuse di omicidio colposo, porto clandestino di arma e sparo in luogo pubblico. Al pm ha raccontato il tragico incidente (AGI - Agenzia Italia)

Corsa Scudetto, il confronto tra le 7 sorelle: perché il Napoli può sognare

«Sparami, fammi vedere», dice Arcangelo e mostra il petto in segno di sfida. Il giovane cade a terra, nel sangue. (La Repubblica)

Emergono nuovi particolari sulla morte di Arcangelo Correra, il 18enne morto all’alba di sabato scorso nei pressi di via dei Tribunali a Napoli. Arcangelo, i pm: "Non è stato un incidente ma omicidio volontario" Secondo l'accusa il 18enne avrebbe sfidato Caiafa a sparare, mostrando il petto (Ottopagine)

E’ un campionato equilibrato, anzi equilibratissimo. La Serie A, dopo il lungo dominio della Juventus, si è completamente trasformato. Negli ultimi 3 anni ci sono state 3 squadre diverse che hanno vinto lo Scudetto: Milan, Napoli e Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)