Richard Gere e l'inutile lezioncina da miliardario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corrado Ocone 24 dicembre 2024 Non è solo Elon Musk ad essere interessato a ciò che succede in Italia. Richard Gere non è da meno: fra un’ospitata da Fazio e un’intervista ai giornali degli Elkann, l’attore americano non perde occasione per dire la propria. Ne ha il diritto: lungi da noi, che siamo liberali, parlare di “interferenze”, un concetto che a ben vedere nasconde solo la volontà di censurare le idee diverse dalle nostre. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un'evidente delusione per chi sperava di festeggiare in onda la condanna del vicepremier leader della Lega, che poche ore prima a Palermo è però stato assolto con formula piena perché "il fatto non sussiste". (Liberoquotidiano.it)
La star ideale in caso di condanna. Ma così no, finisce la poesia. E Richard Gere, ospite a Che tempo che fa è “costretto” a parlare solo del suo nuovo film Oh, Canada - I tradimenti”e dei cinquant’anni di carriera da attore (Liberoquotidiano.it)
Sono cresciuto in una piccola città in upstate New York, gli unici ragazzini fighi erano gli italiani, elegantissimi, scarpe meravigliose, avevano questo modo di muoversi... Richard Gere ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che fa in onda domenica su Nove ha parlato tra le altre cose dell'talia, di Pretty Woman e ha ricordato il padre recentemente scomparso. (il Dolomiti)
In passato, l'attore si era già scontrato pubblicamente con l'allora ministro dell'interno Matteo Salvini, e ora dopo l'assoluzione del segretario della Lega ha fornito il suo punto di vista sulla vicenda. (Movieplayer)
A fronte di una intervista molto più leggera e abbottonata da Fabio Fazio, dunque, ecco quella molto più barricadera al giornale torinese, sul quale l'attore americano ha ricordato la sua esperienza a bordo della nave della ong spagnola. (Liberoquotidiano.it)
Era una signorina amabile e avevo visto uno dei suoi film, lui ci ha lasciati e dopo un po’, 45 minuti, Gary mi chiama e mi dice ‘allora come va, bene?’. Comunque è venuta a New York e Gary ci ha presentato. (Il Fatto Quotidiano)