Richard Gere va da Fabio Fazio ma non parla di Matteo Salvini e di Open Arms: insulti sui social

Richard Gere va da Fabio Fazio ma non parla di Matteo Salvini e di Open Arms: insulti sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Richard Gere non ha commentato l’assoluzione di Matteo Salvini dal processo per il caso Open Arms. Ospite di Fabio Fazio, l’attore – che nell’agosto del 2019 era salito a bordo dell’imbarcazione al largo di Lampedusa – ha parlato della sua vita e della sua carriera ma non è tornato sulla vicenda. Sui social, per lui, sono piovuti molti insulti da utenti che lo hanno bollato come ipocrita. Richard Gere in Italia: il motivo Il silenzio su Matteo Salvini e il caso Open Arms L'attacco politico Richard Gere in Italia: il motivo In Italia per l’uscita del suo ultimo film – “Oh, Canada, I tradimenti”, di Paul Schrader – l’attore americano è stato ospite di “Che Tempo Che Fa”, trasmissione condotta da Fabio Fazio sul Nove. (Virgilio Notizie)

Su altri media

“Io non volevo fare il film? Julia è venuta da me perché mi voleva conoscere, Gary Marshall, il regista, mi ha detto incontrala, io non ero proprio sicuro di voler recitare con lei. Comunque è venuta a New York e Gary ci ha presentato. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Daniela Seclì 3 (Fanpage.it)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Dicembre 2024, 09:06 «Adoro l'Italia, se potessi sarei italiano». Richard Gere, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa" nella puntata di domenica 22 dicembre, confessa il suo "sogno" di infanzia. (leggo.it)

Matteo Salvini assolto, Richard Gere: "Se non vediamo la sofferenza degli altri, abbiamo fallito come razza umana"

La star ideale in caso di condanna. Ma così no, finisce la poesia. E Richard Gere, ospite a Che tempo che fa è “costretto” a parlare solo del suo nuovo film Oh, Canada - I tradimenti”e dei cinquant’anni di carriera da attore (Liberoquotidiano.it)

Il fatto non sussiste - hanno decretato i Non molla la sua crociata 'personale' contro Matteo Salvini. (Secolo d'Italia)

Guarda tutti i video. (NOVE)