Il "gran rifiuto" all'Aston Villa e il tentativo della Fiorentina. Ma ora McKennie scende dalle montagne russe e addirittura rinnova con la Juventus

Il gran rifiuto all'Aston Villa e il tentativo della Fiorentina. Ma ora McKennie scende dalle montagne russe e addirittura rinnova con la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Come ti cambio la vita… con un rinnovo. Potremmo definirla così, parafrasando il titolo dell'esilarante film con Adam Sandler, la vicenda che ha coinvolto Weston McKennie. Ormai un ex obiettivo per la Fiorentina, dal momento che improvvisamente la Juventus ha deciso di ri-puntare su di lui e viceversa. Una montagna russa - la definisce Tuttosport - che ha visto il centrocampista prima ritrovarsi ai margini della rosa, poi essere improvvisamente reinserito nel gruppo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

McKennie Milan, COLPO DI SCENA nel futuro del texano! Avanza questa ipotesi a SORPRESA: i dettagli e le ultime novità Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Weston McKennie, centrocampista considerato in uscita dalla Juventus ed accostato anche al calciomercato Milan in queste ultime ore. (Milan News 24)

E' cambiato tutto in casa Juventus per Weston McKennie. Il centrocampista statunitense sembrava fuori dal progetto, ma è stato invece reintegrato da Thiago Motta, che lo ha convocato per l'esordio in campionato contro il Como. (SOS Fanta)

Dopo essere stato, per il secondo anno consecutivo, un giocatore fuori dal progetto bianconero, McKennie torna ufficialmente ad allenarsi con la Juventus. Weston McKennie riprenderà gli allenamenti con la Juventus a partire dalla giornata odierna: all’anti vigilia dell’esordio in campionato contro il Como. (Calcio Style)

Juve, in definizione il rinnovo di McKennie

Allenamento Juve aperto: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa nella seduta agli ordini Thiago Motta verso il Verona (inviato alla Continassa)... (Juventus News 24)

Juventus, i dettagli del r La ripresa degli allenamenti con il gruppo squadra ed il reintegro. (ilBianconero)

Novità in casa Juventus. Dopo essere stato reintegrato con il resto della rosa, è in fase di definizione il rinnovo di Weston McKennie con il club bianconero per un'altra stagione. Il centrocampista americano, dunque, rimarrebbe legato alla Juventus fino al 2026. (GianlucaDiMarzio.com)