McKennie da esubero al rinnovo con la Juventus: cifre e dettagli del nuovo accordo

McKennie da esubero al rinnovo con la Juventus: cifre e dettagli del nuovo accordo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

McKennie da esubero al rinnovo con la Juventus: cifre e dettagli del nuovo accordo La parabola estiva di Weston McKennie - sottolinea Tuttosport riassumendo gli ultimi mesi vissuti dallo statunitense - è stata in linea con la sua storia alla Juventus: su e giù a velocità folle, come sulle montagne russe. Va via Allegri, che lo aveva valorizzato nell’ultima stagione e finisce di nuovo ai margini. Finisce così al centro di una trattativa cruciale del mercato di Giuntoli: è la contropartita di punta, con Iling Jr, dell’operazione che porterà Douglas Luiz (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nico Gonzalez Juve, non c’è ancora ACCORDO sulla CIFRA! Continua il contatto diretto con la Fiorentina: le ULTIMISSIME Il mercato... (Juventus News 24)

Visualizzazioni: 760 Weston McKennie riprenderà gli allenamenti con la Juventus a partire dalla giornata odierna: all’anti vigilia dell’esordio in campionato contro il Como. (Calcio Style)

MANOVRE BIANCONERE Il contratto, che legherà il giocatore in bianconero ancora un anno, è in fase di definizione. L'americano, dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, ora rientra nel progetto del nuovo tecnico (Sport Mediaset)

INFO SOS – McKennie, decisione presa sul rinnovo con la Juve: in arrivo l’accordo, i dettagli

La storia di McKennie con la Juventus, a un passo dal capolinea fino a pochi giorni fa, è ora pronta a continuare. (Sky Sport)

Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Weston McKennie, centrocampista considerato in uscita dalla Juventus ed accostato anche al calciomercato Milan in queste ultime ore. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la sua posizione in bianconero può cambiare: il texano ha avuto un dialogo con Thiago Motta in cui ha mostrato disponibilità a rinnovare il suo contratto alle condizioni proposte dal club. (Milan News 24)

Come riporta Fabrizio Romano, McKennie rinnoverà il suo contratto con i bianconeri: è infatti quasi raggiunto l'accordo tra le parti per il prolungamento fino a giugno 2026. E' cambiato tutto in casa Juventus per Weston McKennie (SOS Fanta)