JUVE, DOMANI MCKENNIE TORNA AD ALLENARSI CON I COMPAGNI: RINNOVO VICINO

JUVE, DOMANI MCKENNIE TORNA AD ALLENARSI CON I COMPAGNI: RINNOVO VICINO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Weston McKennie torna ad allenarsi con la Juventus. Dopo il disgelo tra le parti avvenuto nelle ultime ore, il centrocampista americano tornerà ad allenarsi insieme ai propri compagni nella giornata di domani. Un segnale forte e chiaro, che sottintende come i colloqui per il rinnovo stiano procedendo bene: McKennie, dunque, dovrebbe tornare definitvamente in gruppo e fare parte della rosa bianconera nella prossima stagione. (Sport Mediaset)

Su altre testate

La parabola estiva di Weston McKennie è stata in linea con la sua storia alla Juventus : su e giù a velocità folle, come sulle montagne russe, sottosopra e senza punti di riferimenti. (Tuttosport)

McKennie Juve, il rinnovo si avvicina: cifre e dettagli. E Thiago Motta… Gli aggiornamenti sul centrocampista (Juventus News 24)

C'è Weston McKennie tra i convocati della Juventus per la prima giornata di campionato che i bianconeri giocheranno stasera contro il Como. Thiago Motta negli scorsi giorni aveva reintegrato il texano nel gruppo, allontanando così le voci di mercato che lo volevano lontano da Torino. (fiorentinanews.com)

Oddenino a RBN: "Reintegro McKennie? Replay dello scorso anno"

McKennie, in scadenza con la Juve nel 2025, sarebbe orientato a firmare, visto che il suo ingaggio non verrebbe ritoccato verso il basso. Come riportato da "Sportmediaset", il club bianconero avrebbe preparato un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione fino al giugno del 2026, con opzione per la stagione successiva. (Tutto Juve)

La Juve e il Milan, dopo Pierre Kalulu potrebbero trovarsi per parlare anche di altri giocatori come per esempio Federico... (Juventus News 24)

Infortuni? Il tema della preparazione atletica in relazione agli stop sarà sempre più delicato, viste le tante partite in programma. (Tutto Juve)