Juve, McKennie 'libera' Miretti: il Genoa ripensa al colpo a centrocampo|Serie A

Juve, McKennie 'libera' Miretti: il Genoa ripensa al colpo a centrocampo|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il clamoroso riavvicinamento tra la Juventus e Weston McKennie potrebbe significare addio al bianconero per Fabio Miretti.Il reintegro in rosa del centrocampista statunitense, lasciato ai margini dell'organico per oltre un mese da Thiago Motta ma in procinto di rientrarci proprio alla vigilia del via ufficiale della nuova stagione, potrebbe avere effetti su un altro elemento della linea mediana juventina. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Di Marzio: 'La Juventus sta definendo il rinnovo di McKennie fino al 2026' Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio la Juventus è prossima a definire il rinnovo del contratto di Weston McKennie, confermando il prolungamento della sua avventura con il club bianconero. (Bianconera News)

Milan Juve, possibile asse di mercato anche per ALTRI calciatori: i dettagli (Juventus News 24)

Come riporta Geo Team, l'attaccante georgiano, dopo il cambio di ieri, è stato trasportato all'ospedale di Verona insieme a un membro dello staff medico del Napoli e vi ha trascorso circa 4 ore. La sua presenza contro il Bologna nella seconda giornata di campionato non dovrebbe quindi essere a rischio. (SOS Fanta)

McKennie Juve, il rinnovo si avvicina: cifre e dettagli. E Thiago Motta…

Il centrocampista è stato infatti reintegrato nel gruppo di Thiago Motta aprendo addirittura al rinnovo, peraltro alle condizioni che gli aveva proposto il club la primavera scorsa quando invece aveva chiesto un corposo aumento dell&# (ilBianconero)

Questa la notizia con la quale si è chiusa la giornata di ieri: un venerdì 16 agosto che si era aperto con l’indiscrezione di un possibile reintegro in rosa del texano, inserito nella lista degli esuberi dopo aver rifiutato la destinazione Aston Villa nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz. (Calcio Style)

Da esubero e giocatore in uscita in questo mercato a elemento reintegrato da Thiago Motta che lo considera nuovamente utile nel suo progetto per la sua duttilità. Sta per avere un altro lieto fine la storia di mercato di McKennie con la Juve dopo il mancato trasferimento all’Aston Villa nell’ambito dell’affare Douglas Luiz e i no alle proposte da Usa, Arabia e squadre minori di Bundesliga, Premier League e Serie A (Juventus News 24)