INFO SOS – McKennie, decisione presa sul rinnovo con la Juve: in arrivo l’accordo, i dettagli

INFO SOS – McKennie, decisione presa sul rinnovo con la Juve: in arrivo l’accordo, i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Come riporta Fabrizio Romano, McKennie rinnoverà il suo contratto con i bianconeri: è infatti quasi raggiunto l'accordo tra le parti per il prolungamento fino a giugno 2026. Marco Astori 22 agosto 2024 (modifica il 22 agosto 2024 | 14:50) E' cambiato tutto in casa Juventus per Weston McKennie. Il centrocampista statunitense sembrava fuori dal progetto, ma è stato invece reintegrato da Thiago Motta, che lo ha convocato per l'esordio in campionato contro il Como. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Visualizzazioni: 760 Questa la notizia con la quale si è chiusa la giornata di ieri: un venerdì 16 agosto che si era aperto con l’indiscrezione di un possibile reintegro in rosa del texano, inserito nella lista degli esuberi dopo aver rifiutato la destinazione Aston Villa nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz. (Calcio Style)

Il Genoa spinge forte E' il Genoa il club interessato a Fabio Miretti e nel corso della gi (ilBianconero)

Allenamento Juve aperto: PRIMA seduta di Kalulu, SUPER gol di Yildiz, segna anche Vlahovic. Le NOVITA’ dalla Continassa (Juventus News 24)

Colpaccio Juve, arriva dalla Premier League: salti di gioia per Thiago Motta

Juventus, i dettagli del r Il motivo? Wes ha deciso di accontentare la Juventus, come riferisce oggi Tuttosport. (ilBianconero)

"La Juventus è Chiesa sono molto distanti. In Italia, per il figlio d'arte, si è fatta avanti la Roma. E c'è anche il Milan. Il Barcellona resta, però, la destinazione più probabile per Chiesa. Si tratta di uno strappo ormai difficile da ricucire - le parole di Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa che ha aggiunto a Cose di calcio su RBN -. (Tutto Juve)

Dopo la vittoria rimediata lunedì scorso contro il Como, per la Juventus di Thiago Motta bisogna registrare una novità di mercato dalla Premier. (SpazioJ)