Si avvicina la permanenza di McKennie alla Juventus: Thiago Motta lo convoca per l'esordio in campionato. Chiesa, invece...

Si avvicina la permanenza di McKennie alla Juventus: Thiago Motta lo convoca per l'esordio in campionato. Chiesa, invece...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

C'è Weston McKennie tra i convocati della Juventus per la prima giornata di campionato che i bianconeri giocheranno stasera contro il Como. Thiago Motta negli scorsi giorni aveva reintegrato il texano nel gruppo, allontanando così le voci di mercato che lo volevano lontano da Torino. Alla Fiorentina il duttile centrocampista americano piace e nelle trattative di mercato tra i due club si è parlato anche di lui. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Potremmo definirla così, parafrasando il titolo dell'esilarante film con Adam Sandler, la vicenda che ha coinvolto Weston McKennie. Ormai un ex obiettivo per la Fiorentina, dal momento che improvvisamente la Juventus ha deciso di ri-puntare su di lui e viceversa. (fiorentinanews.com)

Sa: il reintegro nella rosa di Thiago Motta e la prima convocazione per la prima giornata di campionato contro il Como. La ripresa degli allenamenti con il gruppo squadra ed il reintegro. (ilBianconero)

Dopo la vittoria rimediata lunedì scorso contro il Como, per la Juventus di Thiago Motta bisogna registrare una novità di mercato dalla Premier. (SpazioJ)

Oddenino a RBN: "Reintegro McKennie? Replay dello scorso anno"

Novità in casa Juventus sul fronte Weston McKennie. McKennie, che aveva rotto con il club anche per questioni contrattuali e in questa prima parte di stagione si è sempre allenato a parte rispetto ai compagni, si è riavvicinato alla società, fornendo disponibilità a ritrattare le sue posizioni. (Eurosport IT)

Mckennie, i numeri in bianconero L'avventura di Weston McKennie alla Juventus è destinata a proseguire. Arrivato a Torino nell'estate del 2020, il centrocampista ha collezionato 134 presenze, 13 gol e 15 assist: nel mezzo, la breve esperienza in Premier League con la maglia del Leeds. (GianlucaDiMarzio.com)

Infortuni? Il tema della preparazione atletica in relazione agli stop sarà sempre più delicato, viste le tante partite in programma. (Tutto Juve)