McKennie Milan, COLPO DI SCENA nel futuro del texano! Avanza questa ipotesi a SORPRESA: i dettagli

McKennie Milan, COLPO DI SCENA nel futuro del texano! Avanza questa ipotesi a SORPRESA: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

McKennie Milan, COLPO DI SCENA nel futuro del texano! Avanza questa ipotesi a SORPRESA: i dettagli e le ultime novità Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Weston McKennie, centrocampista considerato in uscita dalla Juventus ed accostato anche al calciomercato Milan in queste ultime ore. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la sua posizione in bianconero può cambiare: il texano ha avuto un dialogo con Thiago Motta in cui ha mostrato disponibilità a rinnovare il suo contratto alle condizioni proposte dal club. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Va via Allegri, che lo aveva valorizzato nell’ultima stagione e finisce di nuovo ai margini, anche perché a giugno del rinnovo di contratto non solo non si vede l’ombra, ma c’è una distanza tra domanda e offerta che pare incolmabile. (Tuttosport)

"La Juventus è Chiesa sono molto distanti. In Italia, per il figlio d'arte, si è fatta avanti la Roma. E c'è anche il Milan. Il Barcellona resta, però, la destinazione più probabile per Chiesa. Si tratta di uno strappo ormai difficile da ricucire - le parole di Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa che ha aggiunto a Cose di calcio su RBN -. (Tutto Juve)

Novità in casa Juventus. Dopo essere stato reintegrato con il resto della rosa, è in fase di definizione il rinnovo di Weston McKennie con il club bianconero per un'altra stagione. Il centrocampista americano, dunque, rimarrebbe legato alla Juventus fino al 2026. (GianlucaDiMarzio.com)

McKennie da esubero al rinnovo con la Juventus: cifre e dettagli del nuovo accordo

Il riavvicinamento degli scorsi giorni e la convocazione per la prima giornata di campionato (dove la Vecchia Signora ha sfidato e sconfitto il Como per 3-0) erano stati i primi segnali di una tregua dichiarata e di una pace stipulata tra le parti che, da quel momento, hanno ricominciato a trattare per il prolungamento del contratto – in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 -. (Calciomercato.com)

Juventus, i dettagli del r Il motivo? Wes ha deciso di accontentare la Juventus, come riferisce oggi Tuttosport. (ilBianconero)

La parabola estiva di Weston McKennie - sottolinea Tuttosport riassumendo gli ultimi mesi vissuti dallo statunitense - è stata in linea con la sua storia alla Juventus: su e giù a velocità folle, come sulle montagne russe. (TUTTO mercato WEB)