Di Marzio: 'La Juventus sta definendo il rinnovo di McKennie fino al 2026'

Di Marzio: 'La Juventus sta definendo il rinnovo di McKennie fino al 2026'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Di Marzio: 'La Juventus sta definendo il rinnovo di McKennie fino al 2026' Il giornalista sportivo sul suo sito ha parlato del possibile prolungamento di contratto per un'altra stagione del centrocampista americano Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio la Juventus è prossima a definire il rinnovo del contratto di Weston McKennie, confermando il prolungamento della sua avventura con il club bianconero. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Alla Fiorentina il duttile centrocampista americano piace e nelle trattative di mercato tra i due club si è parlato anche di lui. (fiorentinanews.com)

Il centrocampista è stato infatti reintegrato nel gruppo di Thiago Motta aprendo addirittura al rinnovo, peraltro alle condizioni che gli aveva proposto il club la primavera scorsa quando invece aveva chiesto un corposo aumento dell&# (ilBianconero)

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la sua posizione in bianconero può cambiare: il texano ha avuto un dialogo con Thiago Motta in cui ha mostrato disponibilità a rinnovare il suo contratto alle condizioni proposte dal club. (Milan News 24)

Juventus: McKennie torna in gruppo

Weston McKennie e la Juventus, un matrimonio destinato a continuare. (Calciomercato.com)

Juventus, i dettagli del r Il motivo? Wes ha deciso di accontentare la Juventus, come riferisce oggi Tuttosport. (ilBianconero)

Visualizzazioni: 760 Weston McKennie riprenderà gli allenamenti con la Juventus a partire dalla giornata odierna: all’anti vigilia dell’esordio in campionato contro il Como. (Calcio Style)