Sportmediaset - McKennie, si va verso il rinnovo

Sportmediaset - McKennie, si va verso il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, è tornato a far parte a tutti gli effetti della rosa della Juventus, ed è anche vicino al rinnovo. Come riportato da "Sportmediaset", il club bianconero avrebbe preparato un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione fino al giugno del 2026, con opzione per la stagione successiva. McKennie, in scadenza con la Juve nel 2025, sarebbe orientato a firmare, visto che il suo ingaggio non verrebbe ritoccato verso il basso. (Tutto Juve)

Su altre testate

Milan Juve, possibile asse di mercato anche per ALTRI calciatori: i dettagli (Juventus News 24)

Potremmo definirla così, parafrasando il titolo dell'esilarante film con Adam Sandler, la vicenda che ha coinvolto Weston McKennie. Come ti cambio la vita… con un rinnovo. (fiorentinanews.com)

Sa: il reintegro nella rosa di Thiago Motta e la prima convocazione per la prima giornata di campionato contro il Como. La ripresa degli allenamenti con il gruppo squadra ed il reintegro. (ilBianconero)

Juve, McKennie verso il rinnovo di contratto di un anno. Le news di calciomercato

Questa la notizia con la quale si è chiusa la giornata di ieri: un venerdì 16 agosto che si era aperto con l’indiscrezione di un possibile reintegro in rosa del texano, inserito nella lista degli esuberi dopo aver rifiutato la destinazione Aston Villa nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz. (Calcio Style)

C'è Weston McKennie tra i convocati della Juventus per la prima giornata di campionato che i bianconeri giocheranno stasera contro il Como. Thiago Motta negli scorsi giorni aveva reintegrato il texano nel gruppo, allontanando così le voci di mercato che lo volevano lontano da Torino. (fiorentinanews.com)

In casa Juve si procede per il rinnovo di McKennie, che è in fase di definizione: il centrocampista americano rinnoverà per un altro anno, firmando fino a giugno 2026. Dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, era stato reintegrato di recente ed era stato convocato per la prima di campionato contro il Como (Sky Sport)