NEWS – McKennie c’è! Lookman, Gudmundsson, de Gea, Zielinski, de Vrij, Kvara, Paz, Nicolussi…

NEWS – McKennie c’è! Lookman, Gudmundsson, de Gea, Zielinski, de Vrij, Kvara, Paz, Nicolussi…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Un colpo subito nel finale di primo tempo da Khvicha Kvaratskhelia ha tenuto in apprensione il Napoli nelle scorse ore. Come riporta Geo Team, l'attaccante georgiano, dopo il cambio di ieri, è stato trasportato all'ospedale di Verona insieme a un membro dello staff medico del Napoli e vi ha trascorso circa 4 ore. La sua presenza contro il Bologna nella seconda giornata di campionato non dovrebbe quindi essere a rischio. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

La Juve e il Milan, dopo Pierre Kalulu potrebbero trovarsi per parlare anche di altri giocatori come per esempio Federico... (Juventus News 24)

Infortuni? Il tema della preparazione atletica in relazione agli stop sarà sempre più delicato, viste le tante partite in programma. (Tutto Juve)

Il Genoa spinge forte E' il Genoa il club interessato a Fabio Miretti e nel corso della gi (ilBianconero)

Colpaccio Juve, arriva dalla Premier League: salti di gioia per Thiago Motta

Novità in casa Juventus. Dopo essere stato reintegrato con il resto della rosa, è in fase di definizione il rinnovo di Weston McKennie con il club bianconero per un'altra stagione. Il centrocampista americano, dunque, rimarrebbe legato alla Juventus fino al 2026. (GianlucaDiMarzio.com)

La storia di McKennie con la Juventus, a un passo dal capolinea fino a pochi giorni fa, è ora pronta a continuare. (Sky Sport)

Dopo una lunga attesa, di fatto, la Juventus di Thiago Motta è finalmente scesa in campo in una gara ufficiale. Lunedì scorso, infatti, i bianconeri hanno esordito in campionato, riuscendo a battere all’Allianz Stadium il Como neopromosso di Cesc Fabregas. (SpazioJ)