McKennie Juve, ACCORDO RAGGIUNTO per il rinnovo: ecco quando arriverà la firma dell’americano!

McKennie Juve, ACCORDO RAGGIUNTO per il rinnovo: ecco quando arriverà la firma dell’americano!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Allenamento Juve aperto: PRIMA seduta di Kalulu, SUPER gol di Yildiz, segna anche Vlahovic. Le NOVITA’ dalla Continassa Allenamento Juve aperto: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa nella seduta agli ordini Thiago Motta verso il Verona (inviato alla Continassa)... (Juventus News 24)

Su altre testate

McKennie Juve, il rinnovo si avvicina: cifre e dettagli. E Thiago Motta… Gli aggiornamenti sul centrocampista (Juventus News 24)

McKennie, in scadenza con la Juve nel 2025, sarebbe orientato a firmare, visto che il suo ingaggio non verrebbe ritoccato verso il basso. Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, è tornato a far parte a tutti gli effetti della rosa della Juventus, ed è anche vicino al rinnovo. (Tutto Juve)

Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Weston McKennie, centrocampista considerato in uscita dalla Juventus ed accostato anche al calciomercato Milan in queste ultime ore. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la sua posizione in bianconero può cambiare: il texano ha avuto un dialogo con Thiago Motta in cui ha mostrato disponibilità a rinnovare il suo contratto alle condizioni proposte dal club. (Milan News 24)

Juve, in definizione il rinnovo di McKennie

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il riavvicinamento degli scorsi giorni e la convocazione per la prima giornata di campionato (dove la Vecchia Signora ha sfidato e sconfitto il Como per 3-0) erano stati i primi segnali di una tregua dichiarata e di una pace stipulata tra le parti che, da quel momento, hanno ricominciato a trattare per il prolungamento del contratto – in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 -. (Calciomercato.com)

Novità in casa Juventus. Dopo essere stato reintegrato con il resto della rosa, è in fase di definizione il rinnovo di Weston McKennie con il club bianconero per un'altra stagione. Il centrocampista americano, dunque, rimarrebbe legato alla Juventus fino al 2026. (GianlucaDiMarzio.com)