Colpaccio Juve, arriva dalla Premier League: salti di gioia per Thiago Motta

Colpaccio Juve, arriva dalla Premier League: salti di gioia per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Dopo la vittoria rimediata lunedì scorso contro il Como, per la Juventus di Thiago Motta bisogna registrare una novità di mercato dalla Premier. Dopo una lunga attesa, di fatto, la Juventus di Thiago Motta è finalmente scesa in campo in una gara ufficiale. Lunedì scorso, infatti, i bianconeri hanno esordito in campionato, riuscendo a battere all’Allianz Stadium il Como neopromosso di Cesc Fabregas. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Juventus, i dettagli del r La ripresa degli allenamenti con il gruppo squadra ed il reintegro. (ilBianconero)

Una montagna russa - la definisce Tuttosport - che ha visto il centrocampista prima ritrovarsi ai margini della rosa, poi essere improvvisamente reinserito nel gruppo. Come ti cambio la vita… con un rinnovo. (fiorentinanews.com)

Come riporta Geo Team, l'attaccante georgiano, dopo il cambio di ieri, è stato trasportato all'ospedale di Verona insieme a un membro dello staff medico del Napoli e vi ha trascorso circa 4 ore. Un colpo subito nel finale di primo tempo da Khvicha Kvaratskhelia ha tenuto in apprensione il Napoli nelle scorse ore. (SOS Fanta)

McKennie Juve, ACCORDO RAGGIUNTO per il rinnovo: ecco quando arriverà la firma dell’americano!

Milan Juve, possibile asse di mercato anche per ALTRI calciatori: i dettagli (Juventus News 24)

Come riportato da "Sportmediaset", il club bianconero avrebbe preparato un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione fino al giugno del 2026, con opzione per la stagione successiva. McKennie, in scadenza con la Juve nel 2025, sarebbe orientato a firmare, visto che il suo ingaggio non verrebbe ritoccato verso il basso. (Tutto Juve)

Allenamento Juve aperto: PRIMA seduta di Kalulu, SUPER gol di Yildiz, segna anche Vlahovic. Le NOVITA’ dalla Continassa (Juventus News 24)