Juve, McKennie verso il rinnovo di contratto di un anno. Le news di calciomercato

Juve, McKennie verso il rinnovo di contratto di un anno. Le news di calciomercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

In casa Juve si procede per il rinnovo di McKennie, che è in fase di definizione: il centrocampista americano rinnoverà per un altro anno, firmando fino a giugno 2026. Dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, era stato reintegrato di recente ed era stato convocato per la prima di campionato contro il Como La storia di McKennie con la Juventus, a un passo dal capolinea fino a pochi giorni fa, è ora pronta a continuare. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Di Marzio: 'La Juventus sta definendo il rinnovo di McKennie fino al 2026' Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio la Juventus è prossima a definire il rinnovo del contratto di Weston McKennie, confermando il prolungamento della sua avventura con il club bianconero. (Bianconera News)

Si registra infatti una novità importante per uno dei tanti giocatori che erano finiti nella lista degli esuberi. Novità in casa Juventus sul fronte Weston McKennie. (Eurosport IT)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Ceccarini SVELA: «McKennie piace sempre alla Fiorentina, su Miretti…»

Ribaltone in casa Juventus che coinvolge Chiesa e McKennie: la situazione Come appreso da Calciomercato.it, le parti si sono infatti avvicinate e c’è stata un’apertura da parte dell’entourage di McKennie a trattare il rinnovo alle condizioni della Juve (quindi su una base da 2,5-3 milioni di euro a stagione). (CalcioMercato.it)

Come se nulla fosse successo? Non proprio. Quella fra il club e il giocatore è ancora una ferita da risanare, non ancora chiusa del tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Nico Gonzalez Juve, non c’è ancora ACCORDO sulla CIFRA! Continua il contatto diretto con la Fiorentina: le ULTIMISSIME Il mercato... (Juventus News 24)