Notizie Serie A LIVE: la Juve prosegue la preparazione. McKennie può essere reintegrato

Notizie Serie A LIVE: la Juve prosegue la preparazione. McKennie può essere reintegrato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Milan Juve, possibile asse di mercato anche per ALTRI calciatori: i dettagli La Juve e il Milan, dopo Pierre Kalulu potrebbero trovarsi per parlare anche di altri giocatori come per esempio Federico... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La parabola estiva di Weston McKennie - sottolinea Tuttosport riassumendo gli ultimi mesi vissuti dallo statunitense - è stata in linea con la sua storia alla Juventus: su e giù a velocità folle, come sulle montagne russe. (TUTTO mercato WEB)

Il clamoroso riavvicinamento tra la Juventus e Weston McKennie potrebbe significare addio al bianconero per Fabio Miretti.Il reintegro in rosa del centrocampista statunitense, lasciato ai margini dell'organico per oltre un mese da Thiago Motta ma in procinto di rientrarci proprio alla vigilia del via ufficiale della nuova stagione, potrebbe avere effetti su un altro elemento della linea mediana juventina. (Calciomercato.com)

Come riporta Geo Team, l'attaccante georgiano, dopo il cambio di ieri, è stato trasportato all'ospedale di Verona insieme a un membro dello staff medico del Napoli e vi ha trascorso circa 4 ore. Un colpo subito nel finale di primo tempo da Khvicha Kvaratskhelia ha tenuto in apprensione il Napoli nelle scorse ore. (SOS Fanta)

Colpaccio Juve, arriva dalla Premier League: salti di gioia per Thiago Motta

Il centrocampista è stato infatti reintegrato nel gruppo di Thiago Motta aprendo addirittura al rinnovo, peraltro alle condizioni che gli aveva proposto il club la primavera scorsa quando invece aveva chiesto un corposo aumento dell&# (ilBianconero)

Novità in casa Juventus. Dopo essere stato reintegrato con il resto della rosa, è in fase di definizione il rinnovo di Weston McKennie con il club bianconero per un'altra stagione. Il centrocampista americano, dunque, rimarrebbe legato alla Juventus fino al 2026. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la vittoria rimediata lunedì scorso contro il Como, per la Juventus di Thiago Motta bisogna registrare una novità di mercato dalla Premier. (SpazioJ)