Parte indesiderato, finisce in campo: McKennie e l'arte di tornare utile

Parte indesiderato, finisce in campo: McKennie e l'arte di tornare utile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La terza vita di Weston McKennie viene alla luce a margine della sua quarta stagione alla Juventus. Come un anno fa, il centrocampista texano sembrava fuori dai giochi: e invece, non solo è tornato ad allenarsi col gruppo ma sarà regolarmente a disposizione per la prima giornata di campionato. Come se nulla fosse successo? Non proprio. Quella fra il club e il giocatore è ancora una ferita da risanare, non ancora chiusa del tutto. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Dopo la vittoria rimediata lunedì scorso contro il Como, per la Juventus di Thiago Motta bisogna registrare una novità di mercato dalla Premier. (SpazioJ)

MANOVRE BIANCONERE Impegno, fatica, dedizione: Weston McKennie continua a dimostrare questo alla sua Juve tanto da far cambiare idea a società e tecnico per più di una volta. Da esubero e giocatore in uscita a elemento chiave per la squadra di Thiago Motta, una storia a lieto fine che fino a qualche settimana fa sembrava diretta al capolinea. (Sport Mediaset)

Come appreso da Calciomercato.it, le parti si sono infatti avvicinate e c’è stata un’apertura da parte dell’entourage di McKennie a trattare il rinnovo alle condizioni della Juve (quindi su una base da 2,5-3 milioni di euro a stagione). (CalcioMercato.it)

Juventus, McKennie a un passo dal rinnovo: tutti i dettagli

Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, è tornato a far parte a tutti gli effetti della rosa della Juventus, ed è anche vicino al rinnovo. McKennie, in scadenza con la Juve nel 2025, sarebbe orientato a firmare, visto che il suo ingaggio non verrebbe ritoccato verso il basso. (Tutto Juve)

Sa: il reintegro nella rosa di Thiago Motta e la prima convocazione per la prima giornata di campionato contro il Como. Il motivo? Wes ha deciso di accontentare la Juventus, come riferisce oggi Tuttosport. (ilBianconero)

Weston McKennie e la Juventus, un matrimonio destinato a continuare. (Calciomercato.com)