Juventus, McKennie verso il reintegro in rosa: c'è il sì alla riduzione dell'ingaggio

Juventus, McKennie verso il reintegro in rosa: c'è il sì alla riduzione dell'ingaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Novità in casa Juventus sul fronte Weston McKennie. Si registra infatti una novità importante per uno dei tanti giocatori che erano finiti nella lista degli esuberi. Il centrocampista americano potrebbe infatti a breve essere reintegrato in squadra. McKennie, che aveva rotto con il club anche per questioni contrattuali e in questa prima parte di stagione si è sempre allenato a parte rispetto ai compagni, si è riavvicinato alla società, fornendo disponibilità a ritrattare le sue posizioni. (Eurosport IT)

Su altre testate

Nto ad incontrare l'entourage di Fabio Miretti per valutare la possibilità che il classe 2003 lasci la Juve prima del 31 agosto per andare a sviluppare una nuova esperienza, sempre in Serie A. (ilBianconero)

Dopo il reintegro in rosa, Weston Mckennie potrebbe allungare la sua avventura alla Juve: il club bianconero rifletterebbe sul suo rinnovo (Juvenews.eu)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Parte indesiderato, finisce in campo: McKennie e l'arte di tornare utile

MANOVRE BIANCONERE Il contratto, che legherà il giocatore in bianconero ancora un anno, è in fase di definizione. L'americano, dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, ora rientra nel progetto del nuovo tecnico (Sport Mediaset)

Il centrocampista è stato infatti reintegrato nel gruppo di Thiago Motta aprendo addirittura al rinnovo, peraltro alle condizioni che gli aveva proposto il club la primavera scorsa quando invece aveva chiesto un corposo aumento dell&# (ilBianconero)

La terza vita di Weston McKennie viene alla luce a margine della sua quarta stagione alla Juventus. Quella fra il club e il giocatore è ancora una ferita da risanare, non ancora chiusa del tutto. (La Gazzetta dello Sport)