Juve, in definizione il rinnovo di McKennie

Juve, in definizione il rinnovo di McKennie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Novità in casa Juventus. Dopo essere stato reintegrato con il resto della rosa, è in fase di definizione il rinnovo di Weston McKennie con il club bianconero per un'altra stagione. Il centrocampista americano, dunque, rimarrebbe legato alla Juventus fino al 2026. Mckennie, i numeri in bianconero L'avventura di Weston McKennie alla Juventus è destinata a proseguire. Arrivato a Torino nell'estate del 2020, il centrocampista ha collezionato 134 presenze, 13 gol e 15 assist: nel mezzo, la breve esperienza in Premier League con la maglia del Leeds (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da esubero e giocatore in uscita in questo mercato a elemento reintegrato da Thiago Motta che lo considera nuovamente utile nel suo progetto per la sua duttilità. Sta per avere un altro lieto fine la storia di mercato di McKennie con la Juve dopo il mancato trasferimento all’Aston Villa nell’ambito dell’affare Douglas Luiz e i no alle proposte da Usa, Arabia e squadre minori di Bundesliga, Premier League e Serie A. (Juventus News 24)

Allenamento Juve aperto: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa nella seduta agli ordini Thiago Motta verso il Verona (inviato alla Continassa)... (Juventus News 24)

Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Weston McKennie, centrocampista considerato in uscita dalla Juventus ed accostato anche al calciomercato Milan in queste ultime ore. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la sua posizione in bianconero può cambiare: il texano ha avuto un dialogo con Thiago Motta in cui ha mostrato disponibilità a rinnovare il suo contratto alle condizioni proposte dal club. (Milan News 24)

NEWS – McKennie c’è! Lookman, Gudmundsson, de Gea, Zielinski, de Vrij, Kvara, Paz, Nicolussi…

Ribaltone in casa Juventus che coinvolge Chiesa e McKennie: la situazione Come appreso da Calciomercato.it, le parti si sono infatti avvicinate e c’è stata un’apertura da parte dell’entourage di McKennie a trattare il rinnovo alle condizioni della Juve (quindi su una base da 2,5-3 milioni di euro a stagione). (CalcioMercato.it)

McKennie, in scadenza con la Juve nel 2025, sarebbe orientato a firmare, visto che il suo ingaggio non verrebbe ritoccato verso il basso. Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, è tornato a far parte a tutti gli effetti della rosa della Juventus, ed è anche vicino al rinnovo. (Tutto Juve)

La sua presenza contro il Bologna nella seconda giornata di campionato non dovrebbe quindi essere a rischio. Come riporta Geo Team, l'attaccante georgiano, dopo il cambio di ieri, è stato trasportato all'ospedale di Verona insieme a un membro dello staff medico del Napoli e vi ha trascorso circa 4 ore. (SOS Fanta)