Juventus: McKennie torna in gruppo

Juventus: McKennie torna in gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 760 Dopo essere stato, per il secondo anno consecutivo, un giocatore fuori dal progetto bianconero, McKennie torna ufficialmente ad allenarsi con la Juventus. Weston McKennie riprenderà gli allenamenti con la Juventus a partire dalla giornata odierna: all’anti vigilia dell’esordio in campionato contro il Como. Questa la notizia con la quale si è chiusa la giornata di ieri: un venerdì 16 agosto che si era aperto con l’indiscrezione di un possibile reintegro in rosa del texano, inserito nella lista degli esuberi dopo aver rifiutato la destinazione Aston Villa nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz (Calcio Style)

Su altre testate

McKennie da esubero al rinnovo con la Juventus: cifre e dettagli del nuovo accordo (TUTTO mercato WEB)

Il contratto, che legherà il giocatore in bianconero ancora un anno, è in fase di definizione. L'americano, dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, ora rientra nel progetto del nuovo tecnico MANOVRE BIANCONERE (Sport Mediaset)

C'è Weston McKennie tra i convocati della Juventus per la prima giornata di campionato che i bianconeri giocheranno stasera contro il Como. Thiago Motta negli scorsi giorni aveva reintegrato il texano nel gruppo, allontanando così le voci di mercato che lo volevano lontano da Torino. (fiorentinanews.com)

McKennie Milan, COLPO DI SCENA nel futuro del texano! Avanza questa ipotesi a SORPRESA: i dettagli

Il centrocampista è stato infatti reintegrato nel gruppo di Thiago Motta aprendo addirittura al rinnovo, peraltro alle condizioni che gli aveva proposto il club la primavera scorsa quando invece aveva chiesto un corposo aumento dell&# (ilBianconero)

La storia di McKennie con la Juventus, a un passo dal capolinea fino a pochi giorni fa, è ora pronta a continuare. (Sky Sport)

McKennie Milan, COLPO DI SCENA nel futuro del texano! Avanza questa ipotesi a SORPRESA: i dettagli e le ultime novità Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport la sua posizione in bianconero può cambiare: il texano ha avuto un dialogo con Thiago Motta in cui ha mostrato disponibilità a rinnovare il suo contratto alle condizioni proposte dal club. (Milan News 24)