Miretti può lasciare la Juventus: su di lui c'è il forte interesse del Genoa

Miretti può lasciare la Juventus: su di lui c'è il forte interesse del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Nto ad incontrare l'entourage di Fabio Miretti per valutare la possibilità che il classe 2003 lasci la Juve prima del 31 agosto per andare a sviluppare una nuova esperienza, sempre in Serie A. Il Genoa spinge forte E' il Genoa il club interessato a Fabio Miretti e nel corso della gi (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Juventus, i dettagli del r Il motivo? Wes ha deciso di accontentare la Juventus, come riferisce oggi Tuttosport. (ilBianconero)

Quello di Weston Mckennie è forse uno dei casi più particolari della storia recente della Juventus. Il centrocampista americano continuerebbe a vivere la sua avventura in bianconero al pari di una lunga esperienza sulle montagne russe. (Juvenews.eu)

McKennie da esubero al rinnovo con la Juventus: cifre e dettagli del nuovo accordo (TUTTO mercato WEB)

Si avvicina la permanenza di McKennie alla Juventus: Thiago Motta lo convoca per l'esordio in campionato. Chiesa, invece...

Quella fra il club e il giocatore è ancora una ferita da risanare, non ancora chiusa del tutto. Come se nulla fosse successo? Non proprio. (La Gazzetta dello Sport)

Il riavvicinamento degli scorsi giorni e la convocazione per la prima giornata di campionato (dove la Vecchia Signora ha sfidato e sconfitto il Como per 3-0) erano stati i primi segnali di una tregua dichiarata e di una pace stipulata tra le parti che, da quel momento, hanno ricominciato a trattare per il prolungamento del contratto – in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 -. (Calciomercato.com)

C'è Weston McKennie tra i convocati della Juventus per la prima giornata di campionato che i bianconeri giocheranno stasera contro il Como. Thiago Motta negli scorsi giorni aveva reintegrato il texano nel gruppo, allontanando così le voci di mercato che lo volevano lontano da Torino. (fiorentinanews.com)