McKennie in, Chiesa out: ribaltone (inaspettato) alla Juventus | CM.IT

McKennie in, Chiesa out: ribaltone (inaspettato) alla Juventus | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Ribaltone in casa Juventus che coinvolge Chiesa e McKennie: la situazione Un riavvicinamento per certi versi inaspettato, per molti simile a quello che è accaduto esattamente un anno fa. La Juventus e Weston McKennie sono più vicine e il reintegro in rosa del centrocampista texano appare non più così utopistico. Come appreso da Calciomercato.it, le parti si sono infatti avvicinate e c’è stata un’apertura da parte dell’entourage di McKennie a trattare il rinnovo alle condizioni della Juve (quindi su una base da 2,5-3 milioni di euro a stagione). (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Possibile colpo di scena per quanto riguarda il futuro di Weston McKennie, centrocampista considerato in uscita dalla Juventus ed accostato anche al calciomercato Milan in queste ultime ore. McKennie Milan, COLPO DI SCENA nel futuro del texano! Avanza questa ipotesi a SORPRESA: i dettagli e le ultime novità (Milan News 24)

Questa la notizia con la quale si è chiusa la giornata di ieri: un venerdì 16 agosto che si era aperto con l’indiscrezione di un possibile reintegro in rosa del texano, inserito nella lista degli esuberi dopo aver rifiutato la destinazione Aston Villa nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz. (Calcio Style)

C'è Weston McKennie tra i convocati della Juventus per la prima giornata di campionato che i bianconeri giocheranno stasera contro il Como. Thiago Motta negli scorsi giorni aveva reintegrato il texano nel gruppo, allontanando così le voci di mercato che lo volevano lontano da Torino. (fiorentinanews.com)

Colpaccio Juve, arriva dalla Premier League: salti di gioia per Thiago Motta

Come riporta Geo Team, l'attaccante georgiano, dopo il cambio di ieri, è stato trasportato all'ospedale di Verona insieme a un membro dello staff medico del Napoli e vi ha trascorso circa 4 ore. La sua presenza contro il Bologna nella seconda giornata di campionato non dovrebbe quindi essere a rischio. (SOS Fanta)

In casa Juve si procede per il rinnovo di McKennie, che è in fase di definizione: il centrocampista americano rinnoverà per un altro anno, firmando fino a giugno 2026. Dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, era stato reintegrato di recente ed era stato convocato per la prima di campionato contro il Como (Sky Sport)

Dopo la vittoria rimediata lunedì scorso contro il Como, per la Juventus di Thiago Motta bisogna registrare una novità di mercato dalla Premier. (SpazioJ)

McKennie in, Chiesa out: ribaltone (inaspettato) alla Juventus | CM.IT