McKennie l'incredibile, da esubero al rinnovo con la Juve: cifre e dettagli

McKennie l'incredibile, da esubero al rinnovo con la Juve: cifre e dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La parabola estiva di Weston McKennie è stata in linea con la sua storia alla Juventus : su e giù a velocità folle, come sulle montagne russe, sottosopra e senza punti di riferimenti. Va via Allegri, che lo aveva valorizzato nell’ultima stagione e finisce di nuovo ai margini, anche perché a giugno del rinnovo di contratto non solo non si vede l’ombra, ma c’è una distanza tra domanda e offerta che pare incolmabile. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allenamento Juve aperto: tutti gli aggiornamenti dalla Continassa nella seduta agli ordini Thiago Motta verso il Verona (inviato alla Continassa)... (Juventus News 24)

Weston McKennie e la Juventus, un matrimonio destinato a continuare. (Calciomercato.com)

In casa Juve si procede per il rinnovo di McKennie, che è in fase di definizione: il centrocampista americano rinnoverà per un altro anno, firmando fino a giugno 2026. Dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, era stato reintegrato di recente ed era stato convocato per la prima di campionato contro il Como (Sky Sport)

Juve, in definizione il rinnovo di McKennie

Nico Gonzalez Juve, non c’è ancora ACCORDO sulla CIFRA! Continua il contatto diretto con la Fiorentina: le ULTIMISSIME Il mercato... (Juventus News 24)

Il clamoroso riavvicinamento tra la Juventus e Weston McKennie potrebbe significare addio al bianconero per Fabio Miretti.Il reintegro in rosa del centrocampista statunitense, lasciato ai margini dell'organico per oltre un mese da Thiago Motta ma in procinto di rientrarci proprio alla vigilia del via ufficiale della nuova stagione, potrebbe avere effetti su un altro elemento della linea mediana juventina. (Calciomercato.com)

L'avventura di Weston McKennie alla Juventus è destinata a proseguire. Arrivato a Torino nell'estate del 2020, il centrocampista ha collezionato 134 presenze, 13 gol e 15 assist: nel mezzo, la breve esperienza in Premier League con la maglia del Leeds. (GianlucaDiMarzio.com)