Juve, McKennie verso il rinnovo: da esubero a uomo chiave bianconero

Juve, McKennie verso il rinnovo: da esubero a uomo chiave bianconero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE BIANCONERE Il contratto, che legherà il giocatore in bianconero ancora un anno, è in fase di definizione. L'americano, dopo una prima parte di ritiro lontano dal gruppo, ora rientra nel progetto del nuovo tecnico Impegno, fatica, dedizione: Weston McKennie continua a dimostrare questo alla sua Juve tanto da far cambiare idea a società e tecnico per più di una volta. Da esubero e giocatore in uscita a elemento chiave per la squadra di Thiago Motta, una storia a lieto fine che fino a qualche settimana fa sembrava diretta al capolinea. (Sport Mediaset)

Su altri media

Weston McKennie e la Juventus, un matrimonio destinato a continuare. (Calciomercato.com)

Il centrocampista è stato infatti reintegrato nel gruppo di Thiago Motta aprendo addirittura al rinnovo, peraltro alle condizioni che gli aveva proposto il club la primavera scorsa quando invece aveva chiesto un corposo aumento dell&# (ilBianconero)

E' cambiato tutto in casa Juventus per Weston McKennie. Il centrocampista statunitense sembrava fuori dal progetto, ma è stato invece reintegrato da Thiago Motta, che lo ha convocato per l'esordio in campionato contro il Como. (SOS Fanta)

Notizie Serie A LIVE: la Juve prosegue la preparazione. McKennie può essere reintegrato

Weston McKennie riprenderà gli allenamenti con la Juventus a partire dalla giornata odierna: all’anti vigilia dell’esordio in campionato contro il Como. Questa la notizia con la quale si è chiusa la giornata di ieri: un venerdì 16 agosto che si era aperto con l’indiscrezione di un possibile reintegro in rosa del texano, inserito nella lista degli esuberi dopo aver rifiutato la destinazione Aston Villa nell’ambito dell’operazione Douglas Luiz. (Calcio Style)

Nto ad incontrare l'entourage di Fabio Miretti per valutare la possibilità che il classe 2003 lasci la Juve prima del 31 agosto per andare a sviluppare una nuova esperienza, sempre in Serie A. (ilBianconero)

Milan Juve, possibile asse di mercato anche per ALTRI calciatori: i dettagli (Juventus News 24)