Scuffet al Napoli, Caprile al Cagliari: ufficiale lo scambio di portieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa dell’affondo per Danilo, il Napoli ufficializza il primo colpo di questa sessione invernale. Si tratta di Simone Scuffet prelevato dal Cagliari tramite uno scambio con Elia Caprile. Entrambi i portieri si trasferiscono nelle rispettive squadre con la formula del prestito ma, mentre il classe ’96 è in prestito secco, Caprile potrà essere riscattato dai sardi alla fine di questa stagione, alla cifra di 8 milioni di euro. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Foto Primo giorno a Castel Volturno per Scuffet: lo scatto con Manna e gli agenti (Tutto Napoli)
Prime parole da portiere del Cagliari di Elia Caprile. Attraverso i canali social della società rossoblù, il nuovo estremo difensore agli ordini di mister Nicola ha espresso la sua soddisfazione per il trasferimento: "Sono molto contento di essere in Sardegna. (TUTTO mercato WEB)
INFO. Elia Caprile è nato a Verona il 25 agosto 2001. È cresciuto nel piccolo paese veronese di San Zeno di Montagna, poco più di 1.000 abitanti. Alto 191 centimetri, pesa 74 chilogrammi. (Calcio Casteddu)
Calciomercato Napoli: ufficiale scambio Scuffet-Caprile "Benvenuto Simone!", così Aurelio De Laurentiis annuncia Simone Schuffet via X. Il portiere del Cagliari arriva in azzurro tramite lo scambio col club sardo che ha visto Elia Caprile andare in Sardegna. (CalcioNapoli24)
Il portiere che era rimasto al Cagliari in questi primi mesi della stagione, si trasferisce in azzurro fino almeno alla prossima estate con la formula del prestito. Scuffet prenderà in azzurro il posto di Caprile, che nel frattempo farà il tour opposto: andrà a Cagliari per trovare spazio e continuità, quella che Conte e soprattutto la presenza di Meret non hanno potuto garantirgli in questi sei mesi di Napoli. (ilmattino.it)
Caprile saluta Napoli: le parole di addio del portiere L'ultimo saluto di Elia Caprile alla piazza da Napoli, ora che è diventato un nuovo calciatore del Cagliari. (AreaNapoli.it)