Caprile è del Cagliari

Caprile è del Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Caprile che si trasferisce dal Napoli con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Nato a Verona, classe 2001, il neo portiere rossoblù è cresciuto nelle giovanili del Chievo. Nel gennaio 2020 viene acquistato dagli inglesi del Leeds United: qui, oltre ad entrare subito nel giro della prima squadra, difende i pali dell’Under 23 dei “Whites”, contribuendo alla vittoria del campionato di categoria. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Ha parlato non solo del Napoli Andrea Mandorlini, allenatore (anche del Verona) ed ex calciatore (campione d’Italia con l’Inter nel 1989), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte inizia a scaldare i motori del mercato di gennaio. Il portiere Elia Caprile , classe 2001, si trasferisce ufficialmente dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. (Tuttosport)

Foto Primo giorno a Castel Volturno per Scuffet: lo scatto con Manna e gli agenti (Tutto Napoli)

Trevisan: "Meret predestinato, ora il Napoli avrà una grande coppia"

TMW - Tzimas fa faville in Germania, big italiane interessate. Oggi alle 20:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Federico Pastorello, agente di Simone Scuffet, ha pubblicato un post sul suo account Instagram in cui viene immortalato insieme al portiere friulano, a un altro membro del suo entourage e il direttore sportivo Manna, che ha messo ufficialmente a segno il primo colpo in entrata del mercato del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

"Alex ha vissuto momenti difficili a Napoli con critiche che ho trovato spesso ingiuste", ha spiegato il dirigente friulano. Angelo Trevisan, responsabile del settore giovanile dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (AreaNapoli.it)