Agente Caprile: "Resterà il primo tifoso del Napoli. Futuro? Si deve solo aspettare"

Agente Caprile: Resterà il primo tifoso del Napoli. Futuro? Si deve solo aspettare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Agente Caprile: "Resterà il primo tifoso del Napoli. Futuro? Si deve solo aspettare" Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, ha rilasciato una lunga intervista a Radio Punto Nuovo, parlando del suo assistito, che è da poco diventato un nuovo giocatore del Cagliari: "Aveva grande voglia di giocare con continuità, nonostante il dispiacere di lasciare Napoli subito. Sono stati giorni concitati, ma resterà il primo tifoso degli azzurri fino alla fine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elia Caprile abbandona il Napoli e sa che il suo sarà probabilmente un addio definitivo, più che un arrivederci. Il Cagliari, infatti, l'ha acquistato in prestito con diritto di riscatto, il che significa che in estate potrà trattenerlo versando 8 milioni al club di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il portiere Elia Caprile , classe 2001, si trasferisce ufficialmente dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Contemporaneamente Simone Scuffet , portiere classe 1996, passa al Napoli anche lui con la formula prestito sino alla fine del campionato. (Tuttosport)

Ag. Caprile: "Ha scelto Cagliari per giocare, gli mancava il campo. Su Conte..." (Tutto Napoli)

Primo giorno da giocatore del Napoli per Scuffet, spuntano gli scatti a Castel Volturno | FOTO

Il viaggio inverso lo ha fatto invece Simone Scuffet che, dopo una stagione e mezzo in maglia rossoblu, va in prestito al Napoli e farà il secondo del titolare Meret. Caprile esordirà nella gara di sabato in notturna in casa del Milan. (La Nuova Sardegna)

Dopo il tweet del presidente è arrivato anche il comunicato della SSC Napoli: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (CalcioNapoli24)

Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli, ora è ufficiale. Oggi primi approcci in casa Napoli per Scuffet, con tanto di foto con Manna e il suo entourage. (CalcioNapoli24)