La Lega a Roma presenta l’emendamento salva-Beko: «100 milioni per il comparto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VARESE – La Lega deposita l’emendamento alla Finanziaria per sostenere i lavoratori della Beko: «100 milioni per il comparto dei grandi elettrodomestici». Ma dal deputato Stefano Candiani e dal segretario provinciale Andrea Cassani arrivano anche parole di fuoco contro il PD varesino: «È veramente preoccupante che sulla più grave crisi industriale che colpisce ora la provincia di Varese ci sia chi, come il PD, anziché collaborare per trovare soluzioni, cerca di approfittarne per fare polemiche politiche senza senso e fuori bersaglio». (malpensa24.it)
Su altri giornali
E’ un messaggio forte e chiaro quello lanciato dai 299 lavoratori del sito di viale Toselli, che ieri hanno deciso di prolungare per tutta la giornata lo sciopero inizialmente previsto di 4 ore, riunendosi in assemblea davanti allo stabilimento. (LA NAZIONE)
Focus su piano industriale Beko Europe Italia: il 20 novembre al Mimit nuovo tavolo di confronto (mimit.gov.it)
Il sindaco di Varese, Davide Galimberti, ha presentato una mozione urgente che sottoporrà al Consiglio Comunale di venerdì 15 novembre, incentrata sulla situazione dello stabilimento Beko Europe a Cassinetta di Biandronno. (varesenews.it)
«È veramente preoccupante che sulla più grave crisi industriale (quella della Beko) che colpisce ora la provincia di Varese ci sia chi, come il PD, anziché collaborare per trovare soluzioni, cerca di approfittarne per fare polemiche politiche senza senso e fuori bersaglio. (varesenews.it)
“In qualità di sindaco di Biandronno, mi preme informare i cittadini e le autorità che la situazione relativa a Beko-Whirlpool, situata presso lo stabilimento di Cassinetta, è al centro della nostra attenzione e delle nostre iniziative – ha scritto Massimo Porotti in una nota-. (varesenews.it)
Lo stabilimento di Cassinetta chiude dopo 70 anni proprio quando il ministro dell’economia è di Cazzago Brabbia. VARESE – Caso Beko, «è Lega contro Lega». (malpensa24.it)