Yildiz brilla, Calhanoglu guida: Nations League, tris Turchia all'Ungheria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È la Turchia ad aggiudicarsi l'incontro contro l'Ungheria, valido per l'andata degli spareggi per non retrocedere in Nations League B. All'Ali Sami Yen di Istanbul (lo stadio del Galatasaraay), la selezione di Vincenzo Montella si impone con il finale di 3-1, firmato Kocku (8'), Akturkoglu (69') e Kahveci (73'): la formazione di Marco Rossi va invece a segno con Schafer per il momentaneo pareggio (25'). (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

RITORNO – Dopo un periodo complicato a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato la continuità, Hakan Calhanoglu torna a giocare anche con la maglia della sua Turchia. (Inter-News)

Turchia Ungheria 3-1, vittoria facile per la Nazionale di Montella! La partita di Calhanoglu, in campo per 90 minuti (InterNews24.com)

La carenza di talenti rappresenta una sfida per le aziende. L’AI nella selezione del personale ottimizza il processo di recruitment e formazione. Tuttavia, esistono anche importanti rischi e criticità da considerare Roma (Rm) – Le aziende investono sempre più in AI nella selezione del personale per velocizzare il processo di assunzione. (La Torre Oggi)

Maglia da titolare, numero 10 sulle spalle e fascia al braccio per Hakan Calhanoglu, in campo per tutti i 90' nel match di Nations League tra Turchia e Ungheria. (Fcinternews.it)

Il centrocampista nerazzurro è rimasto in campo fino al triplice fischio dell'impegno con la sua nazionale di questo pomeriggio (fcinter1908)

Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)