Nations League, due gol in extremis regalano alla Turchia la vittoria contro l'Ungheria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Nations League, due gol in extremis regalano alla Turchia la vittoria contro l'Ungheria La Turchia ha segnato due gol in extremis per siglare una vittoria per 3-1 sull'Ungheria nell'andata dei playoff di UEFA Nations League (UNL), ponendo fine a una serie di tre sconfitte consecutive nei testa a testa. Con l'intenzione di rimediare alla mancata promozione automatica in Lega A attraverso la fase a gironi, la Turchia ha avuto un inizio promettente e si è vista negare un primo rigore dopo che Kenan Yildiz è caduto a causa di una violento tackle di Bendeguz Bolla. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

La carenza di talenti rappresenta una sfida per le aziende. L’AI nella selezione del personale ottimizza il processo di recruitment e formazione. Tuttavia, esistono anche importanti rischi e criticità da considerare Roma (Rm) – Le aziende investono sempre più in AI nella selezione del personale per velocizzare il processo di assunzione. (La Torre Oggi)

Il regista dell'Inter, che nelle ultime tre partite in nerazzurro ha collezionato due gol e un assist, festeggia la vittoria per 3-1 nel primo atto di Istanbul: al vantaggio di Kokcu risponde Schafer, poi la selezione di Montella chiude la pratica nella ripresa con i timbri di Akturkoglu e Kahveci. (Fcinternews.it)

Vince per 3-1 la Turchia nel playout della Lega A/B di Nations League disputato questo pomeriggio contro l'Ungheria. In campo per tutta la gara Hakan Calhanoglu: il playmarker dell'Inter si è confermato ancora una volta fondamentale per lo sviluppo del gioco della nazionale allenata da Vincenzo Montella. (fcinter1908)

RITORNO – Dopo un periodo complicato a causa di alcuni infortuni che ne hanno condizionato la continuità, Hakan Calhanoglu torna a giocare anche con la maglia della sua Turchia. (Inter-News)

Terminata da poco la sfida di Nations League tra Turchia ed Ungheria, valida per l’andata del playout retrocessione. Vittoria facile per la Nazionale di Montella, che con un netto 3-1 archivia la pratica, in vista del ritorno in programma tra tre giorni in terra magiara. (InterNews24.com)

È la Turchia ad aggiudicarsi l'incontro contro l'Ungheria, valido per l'andata degli spareggi per non retrocedere in Nations League B. (Tuttosport)