Ghali apre il tour con uno show caleidoscopico a Milano: “Il coraggio è contagioso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per una coincidenza del destino, nel giorno del sesto anniversario del suo primo concerto al Forum, Ghali è tornato ad Assago per la data iniziale del tour. L’artista ha raccontato il ritorno sul palco, l'apertura di un nuovo capitolo artistico e i tanti significati di questa importante tournée. Ospiti a sorpresa Simba La Rue, Tony Effe, Pyrex, Astro e Lazza. Ghali: “Lo splendere ti aiuta a credere in te stesso” A esattamente sei anni di distanza dal primo concerto al Forum, lunedì 28 ottobre Ghali si è esibito ad Assago per la data inaugurale del tour. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Le domande sarebbero tante ma il tempo è poco, gli spalti e la platea lo attendono a gran voce. Parte così, con il primo di due sold out milanesi e una terza data appena annunciata (appuntamento il 15 novembre) il Ghali Live 2024, un tour in sette tappe per sancire “L’inizio di un nuovo percorso artistico” (date a Firenze, Roma, Bologna, Napoli). (Esquire Italia)
«Ormai sono io il messaggio». Ha parlato poco prima di salire sul palco del Forum per il primo dei due concerti esauriti (stasera il secondo) in un giro di concerti che si chiuderà di nuovo qui il 15 novembre. (il Giornale)
Uno, dieci, cento e mille Ghali. L’artista non si è risparmiato in questi ultimi mesi a favore di un messaggio di pace e chiamando per nome, senza giri di parole, quanto accaduto in Palestina: “Non c’è una guerra. (Il Fatto Quotidiano)
MILANO. Quelli come me se si fermano e non brillano facendo il loro mestiere sbagliano. (La Stampa)
Il trapper, milanese di Baggio ma di origini tunisine, è la voce più autorevole della nuova scena "urban" italiana, senz'altro uno dei più impegnati dal punto di vista politico e sociale. Forse Ghali è talmente consapevole di sé e del proprio talento, e preso dalla propria "missione", da risultare addirittura presuntuoso. (Liberoquotidiano.it)
Leggi tutta la notizia Ghali a Milano per la prima tappa del suo tour nei principali palasport italiani dopo ben sei anni di assenza (e la 'data zero' di Vigevano)... (Virgilio)