Le 8 squadre ai quarti della NBA Cup feat. Davide Fumagalli – Ultimo Uomo

Le 8 squadre ai quarti della NBA Cup feat. Davide Fumagalli – Ultimo Uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

Insieme a Davide Fumagalli di Eurosport facciamo il punto della NBA Cup dopo la fase a gruppi, parlando nel dettaglio delle otto squadre che si sono qualificate ai quarti di finale e di quelle che invece a sorpresa sono rimaste fuori dalla fase a eliminazione diretta. (L'Ultimo Uomo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella serata in cui, oltre agli equilibri di potere nella classifica della Western Conference, c'è in palio la potenziale wild card per accedere ai quarti di finale della Emirates Nba Cup, Dallas dimostra perché è vicecampione Nba. (Today.it)

Bucks e Thunder avanzano nel segno delle loro straordinarie guardie: Damian Lillard diventa implacabile nel finale punto a punto contro Orlando, Shai Gilgeous-Alexander stravince il confronto diretto con Luka Doncic e mette al tappeto Dallas con largo anticipo. (La Gazzetta dello Sport)

La salute di Laura, la confessione d’amore di Manuel e i segreti nascosti promettono di tenere alta la tensione. Non dimentichiamo le dinamiche tra i personaggi, come la tensione tra Curro e Martina e il mistero attorno a Vera. (SofiaOggi.com)

Eleonora Giorgi e la forza dell’amore familiare nel Natale della resilienza

La sua scoperta straziante sull’amante di Manuel e il gesto estremo che seguirà ci lasceranno senza fiato. La sofferenza di Jimena, culminante in una fine tragica, porterà a una riflessione profonda sul peso delle responsabilità. (SofiaOggi.com)

Cavendish che trama contro Pelayo e un matrimonio di facciata che minaccia di complicare ulteriormente le relazioni tra i personaggi, la tensione è palpabile. La lotta di Don Lorenzo per mantenere il controllo si fa sempre più serrata, mentre Ayala sembra deciso a far di tutto per conquistare Margarita, alimentando gelosie e conflitti. (SofiaOggi.com)

Eleonora Giorgi sta affrontando un periodo difficile a causa della sua malattia, ma sta trascorrendo un Natale ricco di affetto e calore familiare. Nonostante le sfide legate al tumore al pancreas, Eleonora continua a ricevere supporto e amore dalla sua famiglia, rendendo questo momento unico e significativo. (SofiaOggi.com)