"Elisa Isoardi si è fidanzata: il nuovo amore è lo chef pluristellato Ernesto Iaccarino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elisa Isoardi avrebbe un nuovo amore: Ernesto Iaccarino, chef stellato alla guida del ristorante Don Alfonso 1890 di Sant'Agata sui Due Golfi e tra le icone della cucina italiana più famose al mondo con i locali di famiglia in Asia, Canada, Marocco e Portogallo. Il condizionale è d'obbligo visto che al momento non è arrivata una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma sia il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che Eleonora Cozzelli su Repubblica confermano l'indiscrezione che racconta di questa relazione iniziata qualche mese fa. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Una laurea in Economia conseguita alla Bocconi e messa nel cassetto, una passione per i viaggi e le lunghe passeggiate in moto, una avvenenza mediterranea sicura e consapevole. (Corriere della Sera)
E, del resto, è stata anche al timone de La Prova del Cuoco, ed è una grande appassionata di cucina (su Instagram non si risparmia in fatto di consigli ai fornelli). Al suo fianco, dunque, oggi ci sarebbe lo chef del Don Alfonso 1890 (DiLei)
A quanto pare il mondo degli chef stellati, meglio se titolari di più “macaron” della Michelin e titolari di più insegne premiate in giro per il globo, sta diventando sempre più glamour. (Dissapore)
In cucina come nella vita, a volte gli ingredienti migliori sono quelli inaspettati. (DiLei)
Il cuore di Elisa Isoardi ha ricominciato a battere. Il fortunato è Ernesto Iaccarino, 55 anni, chef del ristorante di famiglia pluristellato Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui Due Golfi (Napoli), struttura che racchiude anche scuola di cucina, relais, raffinata cantina e una vasta azienda agricola. (OGGI)
Eppure, secondo alcuni rumors sempre più insistenti, tra la conduttrice tv e lo chef ci sarebbe un certo feeling. Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino: potrebbe essere questa la nuova coppia dello star system italiano. (Io Donna)