Chi è chef Ernesto Iaccarino e cosa si mangia da Don Alfonso 1890

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli ultimi giorni, il nome di Ernesto Iaccarino è diventato protagonista di giornali e soprattutto gossip non solo per la sua straordinaria bravura in cucina, ma anche per la presunta relazione con la conduttrice televisiva Elisa Isoardi. Secondo indiscrezioni, i due avrebbero una storia d’amore, anche se non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Quello che è certo è che entrambi condividono una passione per il buon cibo. (inItalia)

La notizia riportata su altre testate

Al suo fianco, dunque, oggi ci sarebbe lo chef del Don Alfonso 1890. Elisa Isoardi? Potrebbe aver ritrovato il sorriso in amore. (DiLei)

In cucina come nella vita, a volte gli ingredienti migliori sono quelli inaspettati. (DiLei)

Il fortunato è Ernesto Iaccarino, 55 anni, chef del ristorante di famiglia pluristellato Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui Due Golfi (Napoli), struttura che racchiude anche scuola di cucina, relais, raffinata cantina e una vasta azienda agricola. (OGGI)

La coppia sarebbe stata avvistata più volte insieme e avrebbero trascorso anche una vacanza a Dubai a dicembre. (La Gazzetta dello Sport)

La cucina è un ambiente nel quale si muove da sempre con disinvoltura, lo dimostrano anche i programmi che ha condotto sulla Rai sia in passato che più di recente. Ora però Elisa Isoardi sembra avere un motivo in più per appassionarsi ai grandi piatti. (Torino Cronaca)

Eppure, secondo alcuni rumors sempre più insistenti, tra la conduttrice tv e lo chef ci sarebbe un certo feeling. Ecco tutto (Io Donna)