Un nuovo amore per Elisa Isoardi: è lo chef Ernesto Iaccarino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una nuova liaison tra fornelli e riflettori accende il gossip italiano: Elisa Isoardi, conduttrice televisiva e volto amato dal pubblico, ha una relazione con Ernesto Iaccarino, chef stellato alla guida del ristorante Don Alfonso 1890, icona della cucina italiana nel mondo, con i locali di famiglia in Asia, Canada, Marocco e Portogallo. I due sono apparsi insieme in alcune occasioni negli ultimi mesi - a Capodanno sono stati avvistati a Dubai - anche se nessuno dei due si è fatto scappare la conferma. (la Repubblica)
Su altre fonti
Il fortunato è Ernesto Iaccarino, 55 anni, chef del ristorante di famiglia pluristellato Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui Due Golfi (Napoli), struttura che racchiude anche scuola di cucina, relais, raffinata cantina e una vasta azienda agricola. (OGGI)
In cucina come nella vita, a volte gli ingredienti migliori sono quelli inaspettati. (DiLei)
A quanto pare il mondo degli chef stellati, meglio se titolari di più “macaron” della Michelin e titolari di più insegne premiate in giro per il globo, sta diventando sempre più glamour. (Dissapore)
E, del resto, è stata anche al timone de La Prova del Cuoco, ed è una grande appassionata di cucina (su Instagram non si risparmia in fatto di consigli ai fornelli). Al suo fianco, dunque, oggi ci sarebbe lo chef del Don Alfonso 1890 (DiLei)
Si è scatenata la caccia alla foto della coppia che gastronomicamente sta già facendo parlare di sé: Elisa Isoardi ed Ernesto Iaccarino. (Scatti di Gusto)
Ernesto Iaccarino, classe 1970, chef del tempio della ristorazione «Don Alfonso 1890» a Sant'Agata sui Due Golfi, è il nuovo compagno di Elisa Isoardi. Lei ha 42 anni, nella sua attività di conduttrice ha più volte incrociato storie di cucina - è stata anche alla guida de La prova del Cuoco per due stagioni - ed è stata al centro delle cronache rosa per una sua lunga relazione con Matteo Salvini. (Corriere della Sera)