Festival del cinema di Venezia: l'arrivo dei divi Brad Pitt e George Clooney

Festival del cinema di Venezia: l'arrivo dei divi Brad Pitt e George Clooney
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono arrivati assieme, nello stesso mototaxi George Clooney e Brad Pitt. A differenziare i due bellissimi di Hollywood di fatto solo la tonalità del vestito (grigio per Clooney, azzurro per Pitt) e qualche anno d'età. Ad attenderli al molo d'attracco del Palazzo del Cinema del Lido decine e decine di fotografi ma anche moltissimi fan. Belli e per nulla 'divi', i due si sono prestati a qualche battuta e selfie con i molti appassionati che li stavano attendendo. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Sarà Nicola Castellini, scrittore e performer, affiancato da altri amici dell’associazione, a leggere le poesie, tutte pubblicate in vari numeri di Le periferie 15 free press, e scelte fra quelle di poeti noti e meno noti, del passato e della contemporaneità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I due attori tornano insieme al Lido a 16 anni da Burn After Reading dei fratelli Coen. (Cinematografo.it/Adnkronos) – All’81esima Mostra del Cinema di Venezia è sbarcata la coppia dei divi di Hollywood che tutti aspettavano da settimane: Brad Pitt e George Clooney, protagonisti dell’action-comedy Wolfs, diretta da Jon Watts (già alla regia dei film dedicati a Spider-Man con Tom Holland). (cinematografo.it)

L'articolo da cui è partito tutto Il New York Times ha scritto un articolo approfondito spiegando la strategia di Apple di fare uscire il film in streaming e non nei cinema a livello internazionale. Il giornale parlava di una maxi offerta, che Clooney ha voluto smentire in conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)

Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Va applaudito il presidente e la sua scelta disinteressata"

A scendere dall'auto con lui la sua fidanzata Ines de Ramon, una designer di gioielli che ha sfoggiato un abito bianco etero lungo monospalla. Venezia ai loro piedi. (Adnkronos)

L'altro, invece, due giorni fa mano nella mano con la moglie Amal Alamuddin. A Venezia uno (Pitt) è arrivato ieri dopo una tappa in Francia, nello Chateau Miraval ancora conteso con l'ex moglie Angelina Jolie. (Vanity Fair Italia)

Ed è vero” aggiungendo che “tutto il merito va a lui. George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. (la Repubblica)