Pitt e Clooney sbarcano a Venezia. George: "Fiero di Biden, è stato coraggioso"

Pitt e Clooney sbarcano a Venezia. George: Fiero di Biden, è stato coraggioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si prendono in giro, si parlano sopra, si beccano e scherzano sui reciproci acciacchi e sul fascino indiscusso. Brad Pitt e George Clooney sono i protagonisti a Venezia per la gioia dei fan, che li attendono dalla mattina alle 8 a rischio insolazione, e dei fotografi di tutto il mondo. Entrambi accompagnati: Ines de Ramon fidanzata di Pitt, Amal Alamuddin la moglie di Clooney. Tra un gigioneggiare e l'altro c'è spazio per parlare di elezioni americane, del ritiro di Biden che lo stesso Clooney aveva chiesto dalle colonne del New York Times e del "momento di transizione". (L'HuffPost)

Su altri media

A chi gli chiede se Biden si fosse ritirato dopo il suo appello, Clooney ha detto: ”La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente, che ha fatto la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto da George Washington. (la Repubblica)

Sono arrivati assieme, nello stesso mototaxi George Clooney e Brad Pitt. A differenziare i due bellissimi di Hollywood di fatto solo la tonalità del vestito (grigio per Clooney, azzurro per Pitt) e qualche anno d'età. (La Stampa)

Più Clooney che Pitt a dire il vero, quest'ultimo dice poco e niente in conferenza stampa. Nel film come dal vivo i due divi si prendono molto in giro e fanno sfoggio di autoironia. (La Stampa)

Pitt e Clooney, due lupi in Laguna

A differenziare i due bellissimi di Hollywood di fatto solo la tonalità del vestito (grigio per Clooney, azzurro per Pitt) e qualche anno d'età. Sono arrivati assieme, nello stesso mototaxi George Clooney e Brad Pitt (la Repubblica)

Venezia ai loro piedi. Sguardo magnetico e fascino irresistibile, Brad Pitt ha sfilato in un completo nero, senza camicia. (Adnkronos)

I due attori tornano insieme al Lido a 16 anni da Burn After Reading dei fratelli Coen. (Cinematografo.it/Adnkronos) – All’81esima Mostra del Cinema di Venezia è sbarcata la coppia dei divi di Hollywood che tutti aspettavano da settimane: Brad Pitt e George Clooney, protagonisti dell’action-comedy Wolfs, diretta da Jon Watts (già alla regia dei film dedicati a Spider-Man con Tom Holland). (cinematografo.it)