Brad Pitt e George Clooney sono arrivati alla Mostra per "Wolfs", ed è subito show tra amici

Brad Pitt e George Clooney sono arrivati alla Mostra per Wolfs, ed è subito show tra amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha accettato di tornare a recitare perché voleva sparare di nuovo a Brad Pitt come in Burn after reading, dice George Clooney facendo esplodere il pubblico della conferenza stampa. I due attori, 60 e 63 anni, sono arrivati al Festival del cinema di Venezia a sostegno di Wolfs – Lupi Solitarifilm di cui sono anche produttori, al cinema con distribuzione limitata dal 19 settembre e in streaming su Apple TV+ dal 27 dello stesso mese. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Clooney e Pitt (scesi al Lido con le rispettive consorti) si prendono bonariamente in giro nel film di Jon Watts per i loro primi acciacchi d’età, compresa la gag degli occhiali da farmacia estratti dal taschino (Il Fatto Quotidiano)

George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. A chi gli chiede se Biden si fosse ritirato dopo il suo appello, Clooney ha detto: ”La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente, che ha fatto la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto da George Washington. (La Stampa)

Wolfs Se c'è una cosa che gli americani hanno davvero capito è che nella vita, così come nel cinema, c'è bisogno di un po' di sana leggerezza. Ed è proprio la leggerezza la protagonista del nuovo film con George Clooney e Brad Pitt presentato, fuori concorso, al Festival di Venezia 2024. (Today.it)

VIDEO Mostra del Cinema, Clooney su Biden: "Ha fatto la cosa più altruista dai tempi di George Washington"

Gli diamo un 7 come media tra la sua bellezza icon… Nel film come dal vivo i due divi si prendono molto in giro e fanno sfoggio di autoironia. (La Stampa)

A scendere dall'auto con lui la sua fidanzata Ines de Ramon, una designer di gioielli che ha sfoggiato un abito bianco etero lungo monospalla. Venezia ai loro piedi. (Adnkronos)

L'attore di Hollywood elogia il presidente Usa dopo che si è ritirato dalla corsa per la Casa Bianca (LAPRESSE)