Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Va applaudito il presidente e la sua scelta disinteressata"

Clooney: Biden ritirato dopo il mio appello? Va applaudito il presidente e la sua scelta disinteressata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. A chi gli chiede se Biden si fosse ritirato dopo il suo appello, Clooney ha detto: ”La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente, che ha fatto la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto da George Washington. Ed è vero” aggiungendo che “tutto il merito va a lui. (la Repubblica)

Su altre fonti

Più Clooney che Pitt a dire il vero, quest'ultimo dice poco e niente in conferenza stampa. Gli diamo un 7 come media tra la sua bellezza icon… (La Stampa)

(Cinematografo.it/Adnkronos) – All’81esima Mostra del Cinema di Venezia è sbarcata la coppia dei divi di Hollywood che tutti aspettavano da settimane: Brad Pitt e George Clooney, protagonisti dell’action-comedy Wolfs, diretta da Jon Watts (già alla regia dei film dedicati a Spider-Man con Tom Holland). (cinematografo.it)

Condividi questo articolo Scegli: La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia ha accolto due dei volti più iconici di Hollywood, Brad Pitt e George Clooney, in un evento che ha catturato l'attenzione di fans e media. (Gaeta.it)

Mostra del cinema, Venezia ai piedi di Brad Pitt e George Clooney

Il giornale parlava di una maxi offerta, che Clooney ha voluto smentire in conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia. L'articolo da cui è partito tutto Il New York Times ha scritto un articolo approfondito spiegando la strategia di Apple di fare uscire il film in streaming e non nei cinema a livello internazionale. (ilmessaggero.it)

Se c'è una cosa che gli americani hanno davvero capito è che nella vita, così come nel cinema, c'è bisogno di un po' di sana leggerezza. Ed è proprio la leggerezza la protagonista del nuovo film con George Clooney e Brad Pitt presentato, fuori concorso, al Festival di Venezia 2024. (Today.it)

Brad Pitt e George Clooney hanno infiammato il red carpet del Lido per la presentazione di 'Wolfs', la commedia d'azione presentata fuori concorso alla Mostra del cinema, regalando ai fan un vero e proprio show. (Adnkronos)