Brad Pitt e George Clooney, è show sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia:

Brad Pitt e George Clooney, è show sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia:
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un autentico bagno di folla con oltre trenta minuti di red carpet ha salutato domenica 1 la prima in Sala di ‘’Wolfs’ di Jon Watts con Brad Pitt e George Clooney. Un pubblico da grandi numeri li ha aspettati da tutto il giorno davanti al red carpet con attesa di ore sotto il solleone. George era accompagnato dalla moglie Amal Alamuddin, Brad dalla fidanzata Ines, creatrice di gioielli. I gigioni del cinema americano non hanno deluso i fan firmando autografi, concedendosi ai selfie, sventolandosi e aprendo la giacca dello smoking per far passare un po’ d’aria. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Quanto guadagnano da Wolfs George Clooney e Brad Pitt? La domanda è iniziata a circolare tra gli appassionati di cinema dopo un articolo sul New York Times. Il giornale parlava di una maxi offerta, che Clooney ha voluto smentire in conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia (ilmessaggero.it)

Powered by Condividi questo articolo Scegli: (Gaeta.it)

George Clooney ha parlato per la prima volta dell’appello che ha rivolto a Joe Biden per chiedergli di ritirarsi dalla campagna elettorale. A chi gli chiede se Biden si fosse ritirato dopo il suo appello, Clooney ha detto: ”La persona che dovrebbe essere applaudita è il presidente, che ha fatto la cosa più disinteressata che chiunque abbia fatto da George Washington. (La Stampa)

Mostra del cinema, Venezia ai piedi di Brad Pitt e George Clooney

Ad attenderli al molo d'attracco del Palazzo del Cinema del Lido decine e decine di fotografi ma anche moltissimi fan. A differenziare i due bellissimi di Hollywood di fatto solo la tonalità del vestito (grigio per Clooney, azzurro per Pitt) e qualche anno d'età. (la Repubblica)

Clooney e Pitt (scesi al Lido con le rispettive consorti) si prendono bonariamente in giro nel film di Jon Watts per i loro primi acciacchi d’età, compresa la gag degli occhiali da farmacia estratti dal taschino (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)