Spagna, batteria del telefono esplode e causa un incendio: muore un’intera famiglia

Spagna, batteria del telefono esplode e causa un incendio: muore un’intera famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Frosinone News INTERNO

Spagna – Tragedia a Siviglia dove la batteria di un telefono cellulare in carica è esplosa e ha causato un incendio. Nel rogo, sono morte quattro persone di una stessa famiglia: i coniugi di 48 anni e 52 anni, e i loro figli di 16 e 21 anni. La causa è stata accertata dalle indagini condotte dalla Guardia Civil, come riportato dall’agenzia Efe e dai nostri media nazionali. Le fiamme sono divampate di primo mattino sorprendendo tre dei membri familiari – ossia marito, moglie e uno dei figli – mentre un altro figlio è stato colto dall’incendio già in corso mentre rincasava e ha tentato di soccorrere gli altri. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

La studentessa, che frequentava la 1ª C Alberghiero, si trovava sul piazzale di via Enrico Mattei in attesa del mezzo per tornare a casa, a Cortemaggiore, in provincia di Piacenza. L'incidente è avvenuto attorno alle 14:30, all’Istituto superiore Raineri Marcora, dopo il suono della campanella per la fine delle lezioni. (Corriere della Sera)

La tragedia intorno alle 14.30, mentre la studentessa di origini indiane stava aspettando il mezzo per tornare a casa a Cortemaggiore, nel piacentino. Simran Kumar, 14 anni, ha perso la vita sul piazzale Enrico Mattei a Piacenza, a pochi passi dall’ingresso dell’istituto superiore Ranieri Marcora, dove frequentava la prima dell’indirizzo alberghiero. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Piacenza, dove una studentessa di 14 anni è finita sotto le ruote di un autobus all'uscita da scuola, rimanendo uccisa sul colpo: i fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre. (il Giornale)

A Piacenza studentessa 14enne muore investita da un bus fuori la scuola

Era da poco terminato l’orario scolastico quando Simran Kumar, di origini indiane, alunna della prima classe dell’indirizzo alberghiero, come molti suoi compagni è uscita per prendere il bus, quello che l’avrebbe dovuta portare a casa, a Cortemaggiore. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Piacenza – Travolta da un autobus, giovane 14enne muore sul colpo. Da chiarire ancora le dinamiche di quanto accaduto. Per la 14enne non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. (Tuscia Web)

Getting your Trinity Audio player ready... A Piacenza studentessa 14enne muore investita da un bus fuori la scuola (Dire)