Schiacciata da un autobus fuori da scuola, muore a 14 anni

Schiacciata da un autobus fuori da scuola, muore a 14 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Zoom24.it INTERNO

Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola: la dinamica non è ancora chiara, non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. La giovane è morta sul colpo. (Ansa) (Zoom24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Una 14enne di nazionalità indiana, residente nel borgo magiostrino, è stata investita e uccisa da un bus oggi pomeriggio a Piacenza, nel parcheggio del campus dell'istituto agrario Raineri Marcora. La precisa dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia piacentina, che esaminerà le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza di un altro bus situato nelle vicinanze. (La Provincia di Cremona)

Il drammatico episodio si è verificato nella serata di ieri: un giovane arpinate, studente presso l’ateneo universitario di Tor Vergata, è precipitato da un cavalcavia nei pressi del quartiere Tor Bella Monaca di Roma. (Frosinone News)

La studentessa, secondo una prima ricostruzione, si trovava sul piazzale di via Enrico Mattei in attesa del mezzo per tornare a casa. Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale, la 14enne di origini indiane sarebbe rimasta schiacciata sotto il peso del bus: forse la giovane è scivolata, nel tentativo di salire sul mezzo che probabilmente si era già messo in moto dopo aver chiuso i portelloni. (CremonaOggi)

Piacenza, studentessa muore sotto il bus. Seta: 'Mezzo stava ripartendo'

Per anni ha frequentato il doposcuola, servizio comunale affidato alla Fondazione La Ricerca. C’è incredulità e smarrimento: Simran Kumar è morta a soli 14 anni. (Libertà)

Tragedia al Raineri Marcora, una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata dalle ruote del bus. Secondo una prima ricostruzione, la studentessa si trovava nei pressi dell’autobus, forse in attesa di salire a bordo del mezzo. (Piacenza24)

Il mezzo coinvolto nell’incidente è di proprietà di un’azienda esterna a Seta, alla quale è stato affidato il servizio della linea CS. Anche l’autista è dipendente della stessa azienda esterna - fa sapere Seta -. (La Pressa)