Precipita dal cavalcavia: la vicinanza degli amici al giovane che lotta per la vita

Precipita dal cavalcavia: la vicinanza degli amici al giovane che lotta per la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Frosinone News INTERNO

Il ragazzo, 25 anni, originario e residente con la sua famiglia ad Arpino, studente presso l’Università Tor Vergata di Roma, è precipitato da un cavalcavia in zona Tor Bella Monaca nella serata di ieri: una notizia che ha stravolto non solamente la comunità arpinate ma tutti coloro che conoscono il giovane ed i suoi parenti più prossimi. Purtroppo le sue condizioni sono apparse sin da subito preoccupanti, la caduta da diversi metri di altezza gli ha causato traumi importanti che lo tengono in prognosi riservata, sotto stretta osservazione. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

È accaduto nel primo pomeriggio. Dramma a Piacenza, dove una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata da un autobus fuori da scuola. (L'Unione Sarda.it)

In prima fila i compagni di classe: hanno solo 14 anni, piangono, si abbracciano. Non capiscono, non possono spiegarselo. (Libertà)

Una ragazza di 14 anni, residente a Cortemaggiore, è morta a Piacenza, fuori da scuola, investita da uno scuolabus. L’incidente è avvenuto attorno alle 14:30 di giovedì 10 ottobre, all’Istituto superiore Raineri Marcora. (CremonaOggi)

Morta schiacciata dal bus dopo scuola a Piacenza, la 14enne soccorsa da un'infermiera mamma di un compagno

Una studentessa di 14 anni, appena uscita dall'istituto alberghiero Ranieri Marcora, è deceduta dopo essere stata investita da un autobus. La giovane, nel tentativo di raggiungere il mezzo in partenza, è rimasta schiacciata. (ROMA on line)

Un cartello circondato da palloncini bianchi, fiori e candele accese. Una tragedia che ha sconvolto Piacenza e Cortemaggiore, dove la giovane risiedeva. (Piacenza24)

La 14enne morta schiacciata dall'autobus che avrebbe dovuto riportarla a casa a Piacenza dopo le lezioni scolastiche, era stata soccorsa in un primo momento dalla mamma di un compagno di scuola, un'infermiera che era andata a prendere il figlio per portarlo a casa. (Fanpage.it)