Tragedia all’uscita della scuola 14enne travolta e uccisa dal bus

Tragedia all’uscita della scuola 14enne travolta e uccisa dal bus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmessaggero.it INTERNO

Era appena uscita da scuola quando un autobus l’ha travolta all’improvviso. Simran Kumar, 14 anni, ha perso la vita sul piazzale Enrico Mattei a Piacenza, a pochi passi dall’ingresso dell’istituto superiore Ranieri Marcora, dove frequentava la prima dell’indirizzo alberghiero. La tragedia intorno alle 14.30, mentre la studentessa di origini indiane stava aspettando il mezzo per tornare a casa a Cortemaggiore, nel piacentino. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Tragedia a Piacenza: a perdere la vita Simran Kumar, 14enne di origine indiana, residente a Cortemaggiore, investita da un bus in via Mattei, poco lontano dall'istituto superiore Ranieri Marcora. (RaiNews)

Il ragazzo, 25 anni, originario e residente con la sua famiglia ad Arpino, studente presso l’Università Tor Vergata di Roma, è precipitato da un cavalcavia in zona Tor Bella Monaca nella serata di ieri: una notizia che ha stravolto non solamente la comunità arpinate ma tutti coloro che conoscono il giovane ed i suoi parenti più prossimi. (Frosinone News)

È morta travolta dallo scuolabus una studentessa 14enne di Piacenza . La tragedia nel primo pomeriggio nel piazzale dell’ istituto superiore Raineri Marcora della città. (Gazzetta del Sud)

Schiacciata da un autobus fuori da scuola, muore 14enne

Secondo le prime testimonianze e ricostruzioni, la ragazza sarebbe scivolata nel tentativo di salire sull'autobus mentre il mezzo si era probabilmente già messo in moto dopo aver chiuso i portelloni. Ragazza di 14 anni morta a Piacenza "investita dall'autobus": che cosa è successo (Il Giornale d'Italia)

La giovane, Simran Kumar, frequentava il primo anno di scuola superiore e al termine delle lezioni avrebbe dovuto salire sul pullman della linea Cs che l'avrebbe riportata in centro città. La precisa dinamica dell'accaduto è al vaglio della Polizia piacentina, che esaminerà le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza di un altro bus situato nelle vicinanze. (La Provincia di Cremona)

La dinamica non è ancora chiara, e non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che l’ha travolta. L’autobus pare stesse infatti ripartendo e aveva appena chiuso le porte dopo aver caricato altri studenti. (L'Unione Sarda.it)