Esce da scuola e viene investita da un bus: muore 14enne

Esce da scuola e viene investita da un bus: muore 14enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ROMA on line INTERNO

PIACENZA. Tragedia a Piacenza. Una studentessa di 14 anni, appena uscita dall'istituto alberghiero Ranieri Marcora, è deceduta dopo essere stata investita da un autobus. La giovane, nel tentativo di raggiungere il mezzo in partenza, è rimasta schiacciata. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la ragazza non c'è stato nulla da fare. Il preside Mariani ha espresso profondo cordoglio, sottolineando lo shock di tutta la comunità scolastica. (ROMA on line)

Su altre testate

Il cordoglio della sindaca Tarasconi e dell'Amministrazione comunale per il tragico incidente al Centro Scolastico Agrario. "Di fronte a una tragedia come quella accaduta oggi nei pressi del... (Virgilio)

La tragedia nel primo pomeriggio nel piazzale dell’ istituto superiore Raineri Marcora della città. Era da poco terminato l’orario scolastico quando Simran Kumar , di origini indiane, alunna della prima classe dell’indirizzo alberghiero , come molti suoi compagni, era uscita per prendere il bus, quello che l’avrebbe dovuta portare a casa, a Cortemaggiore . (Gazzetta del Sud)

L’incidente è avvenuto attorno alle 14:30 di giovedì 10 ottobre, all’Istituto superiore Raineri Marcora. Per cause al vaglio degli agenti della Polizia Locale, la 14enne di origini indiane sarebbe rimasta schiacciata sotto il peso del bus: forse la giovane è scivolata, nel tentativo di salire sul mezzo che probabilmente si era già messo in moto dopo aver chiuso i portelloni. (CremonaOggi)

Precipita dal cavalcavia: la vicinanza degli amici al giovane che lotta per la vita

I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi. Tragedia al Raineri Marcora, una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata dalle ruote del bus. (Piacenza24)

L'incidente è avvenuto attorno alle 14:30, all’Istituto superiore Raineri Marcora, dopo il suono della campanella per la fine delle lezioni. Una ragazza di 14 anni, Simran Kumar, è morta a Piacenza fuori da scuola investita da uno scuolabus. (Corriere della Sera)

Purtroppo le sue condizioni sono apparse sin da subito preoccupanti, la caduta da diversi metri di altezza gli ha causato traumi importanti che lo tengono in prognosi riservata, sotto stretta osservazione. (Frosinone News)