Simran Kumar, chi è la ragazza di 14 anni morta a Piacenza "investita dall'autobus", che cosa è successo

Simran Kumar, chi è la ragazza di 14 anni morta a Piacenza investita dall'autobus, che cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Simran Kumar è una ragazza di 14 anni morta a Piacenza fuori da scuola investita da un autobus. Il fatto è avvenuto alle ore 14:30 del 10 ottobre 2024, all'uscita dell'Istituto superiore Raineri Marcora, dopo il suono della campanella per la fine delle lezioni. Ragazza di 14 anni morta a Piacenza "investita dall'autobus": che cosa è successo Secondo le prime testimonianze e ricostruzioni, la ragazza sarebbe scivolata nel tentativo di salire sull'autobus mentre il mezzo si era probabilmente già messo in moto dopo aver chiuso i portelloni. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il gesso bianco è quello che resta dell'incidente. Il ricordo di Simran Kumar, 14enne indiana morta schiacciata sotto un autobus all'uscita da scuola, è invece in quel volo di palloncini bianchi in un cielo così terso da sembrare oggi una ingiustizia. (RaiNews)

Nel frattempo, proseguono le indagini per cercare di capire l’esatta dinamica dei fatti. Una tragedia che ha sconvolto Piacenza e Cortemaggiore, dove la giovane risiedeva. (Piacenza24)

Una tragedia avvenuta sotto gli occhi di tanti ragazzi, in procinto di rientrare a casa dopo una mattinata di lezioni. La quattordicenne ha perso la vita proprio sul piazzale di fianco all’istituto al quale era iscritta da poco meno di un mese, l’alberghiero Raineri Marcora di Piacenza. (piacenzasera.it)

"Una grande tragedia" Il dolore di Cortemaggiore e del Raineri Marcora

Tragedia al Raineri Marcora, una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata dalle ruote del bus. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Immediatamente intervenuti i sanitari del 118, il ragazzo, 25 anni, ha riportato diversi traumi ed ora è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche le forze dell’ordine per gli accertamenti necessari a ricostruire esatta dinamica della vicenda avvenuta in circostanze tutte da chiarire. (Frosinone News)

“Sconvolti e colpiti, è un grande dolore e a nome dell’amministrazione comunale esprimo profondo cordoglio alla famiglia di Simran Kumar e a tutta la comunità indiana, che è molto numerosa sul nostro territorio”. (piacenzasera.it)