Choc a Piacenza, studentessa di 14 anni schiacciata dal bus fuori dalla scuola muore sul colpo

Choc a Piacenza, studentessa di 14 anni schiacciata dal bus fuori dalla scuola muore sul colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Tragedia a Piacenza, dove una studentessa di 14 anni è finita sotto le ruote di un autobus all'uscita da scuola, rimanendo uccisa sul colpo: i fatti si sono verificati nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre. Stando a quanto riferito dalle autorità, la vittima è Simran Kumar, una ragazza di origini indiane che frequentava il primo anno dell'istituto alberghiero presso il Campus Agroalimentare Raineri-Marcora, sito in strada Agazzana a Piacenza. (il Giornale)

Su altre testate

Il gesso bianco è quello che resta dell'incidente. Il ricordo di Simran Kumar, 14enne indiana morta schiacciata sotto un autobus all'uscita da scuola, è invece in quel volo di palloncini bianchi in un cielo così terso da sembrare oggi una ingiustizia. (RaiNews)

Nel tessuto socio-aggregativo del paese, Simran era però ben inserita. Con i genitori, di origine indiana, e i due fratelli più piccoli si erano da poco trasferiti nel centro abitato di Cortemaggiore, prima abitavano nella zona rurale magiostrina. (Libertà)

Tragedia a Piacenza: a perdere la vita Simran Kumar, 14enne di origine indiana, residente a Cortemaggiore, investita da un bus in via Mattei, poco lontano dall'istituto superiore Ranieri Marcora. (RaiNews)

Palloncini bianchi e una lanterna rossa per salutare Simran

Tragedia al Raineri Marcora, una ragazzina di 14 anni è morta schiacciata dalle ruote del bus. I fatti sono accaduti nel primo pomeriggio di oggi. (Virgilio)

L’incidente è avvenuto attorno alle 14:30 di giovedì 10 ottobre, all’Istituto superiore Raineri Marcora. La studentessa, secondo una prima ricostruzione, si trovava sul piazzale di via Enrico Mattei in attesa del mezzo per tornare a casa. (CremonaOggi)

Una tragedia avvenuta sotto gli occhi di tanti ragazzi, in procinto di rientrare a casa dopo una mattinata di lezioni. La quattordicenne ha perso la vita proprio sul piazzale di fianco all’istituto al quale era iscritta da poco meno di un mese, l’alberghiero Raineri Marcora di Piacenza (piacenzasera.it)