Hummels non gioca perché è fuori forma: i test in campo non convincono il tecnico

Hummels non gioca perché è fuori forma: i test in campo non convincono il tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

AS ROMA NEWS – Mats Hummels non gioca. Lui si lamenta e Ivan Juric spiega: «È scelta tecnica». Dietro a queste tre parole si apre un mondo, fatto di parziali verità, provocazioni del giocatore, insinuazioni e tanti dubbi dei tifosi. La realtà è una sola: il tedesco non è in forma, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. Tradotto: non è pronto per giocare, né una partita di Serie A né una di Europa League contro la decima del campionato belga. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Per sua stessa ammissione aveva avuto bisogno di tempo per riprendersi dalla delusione della finale di Champions League persa a Wembley. Ma sarebbe stato cosa di poco tempo, qualche allenamento a buon livello e avrebbe iniziato a dare il suo contributo alla Roma. (Il Romanista)

Mats Hummels potrebbe lasciare la Roma già a gennaio, addio che si avvicina e possibile trasferimento in un’altra squadra in Serie (CalcioMercato.it)

Quale sarà il futuro di Hummels alla Roma? Il tedesco medita l’addio. La Serie A può continuare ad accogliere il giocatore che è nel mirino di altre due big, ecco quali. (Calcio mercato web)

Addio Roma: Hummels resta in Serie A, svelato il nuovo club

Secondo quanto spiega il Messaggero, però, dietro al mancato impiego di Hummels ci sono test fisici non convincenti, il giocatore insomma sarebbe fuori forma tanto che il tecnico croato avrebbe voluto impiegarlo in Europa League ma viste le difficoltà nell'ultima partitella prima dell'Union St Gilloise ha poi deciso di schierare Cristante difensore. (Sport Mediaset)

Vocegiallorossa.it C'è un retroscena svelato da Il Messaggero: l'ex Borussia Dortmund non giocherebbe perché, secondo lo staff tecnico, non darebbe garanzie sotto l'aspetto fisico. (Voce Giallo Rossa)

Mats Hummels non rientra nemmeno nelle rotazioni di Ivan Juric. Ed anche quando Ndicka non è a disposizione, il mister della Roma gli preferisce altri calciatori, anche fuori ruolo. Ieri, ad esempio, nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante. (AreaNapoli.it)