Mercato. Roma, tira già aria d'addio per Hummels: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels dopo essere approdato alla Roma lo scorso settembre, non è ancora riuscito a lasciare un'impronta. Fuori dai piani di Ivan Juric, una sua partenza già a gennaio non è da escludere: il tedesco infatti, riferisce Il Tempo, è molto scontento e vorrebbe... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Vocegiallorossa.it Perché Hummels non gioca? La domanda che tormenta il mondo Roma da svariate settimane. Per Juric si tratta di scelta tecnica, mirata al bene della squadra. Così per ora il tedesco è entrato in campo solo a Firenze, dove è stato protagonista con uno sfortunato autogol. (Voce Giallo Rossa)
La realtà è una sola: il tedesco non è in forma. Perché Mats Hummels non gioca? Se lo sono chiesti in molti, se lo è chiesto anche il difensore tedesco della Roma che continua a essere escluso dalle scelte del tecnico Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)
Molto difficile che la Juventus, alla ricerca di un difensore possa proporgli un accordo. Con un numero di partite molto limitato dal suo arrivo, il futuro del 35enne difensore è in dubbio. (Tutto Juve)
Mats Hummels non rientra nemmeno nelle rotazioni di Ivan Juric. Ed anche quando Ndicka non è a disposizione, il mister della Roma gli preferisce altri calciatori, anche fuori ruolo. Ieri, ad esempio, nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante. (AreaNapoli.it)
Il tedesco infatti, riferisce Il Tempo, attenderà di conoscere l'eventuale nuova guida tecnica del club prima di valutare la possibilità di un addio. (Sport Mediaset)
Mats Hummels potrebbe lasciare la Roma già a gennaio, addio che si avvicina e possibile trasferimento in un’altra squadra in Serie (CalcioMercato.it)